Home Televisione

Margherita Zanatta e Andrea Cocco festeggiano i primi due mesi d’amore

CONDIVIDI

Grande Fratello 11, Margherita e Andrea. Sul loro amore avrebbero scommesso in pochi quando dalla Casa del Grande Fratello iniziarono a scambiarsi effusioni e tenerezze. Troppo diversi, in un contesto non credibile, troppo delusi entrambi dalle precedenti reciproche storie d’amore… Eppure, Andrea e Margherita, a due mesi dalla data che loro considerano quella del loro fidanzamento, si dichiarano più innamorati che mai… E i due piccioncini non hanno alcun timore di dichiarare i loro progetti di convivenza, visto che stanno cercando casa a Roma, ma anche, perché no? di matrimonio e di bambini in futuro…

E’ amore da due mesi. Eppure sono ancora in tanti a non credere  nel loro amore, compresi alcuni ex gieffini che li hanno conosciuti all’interno della Casa. Ma Andrea e Marghe hanno un atteggiamento davvero disinvolto che non si piega facilmente nemmeno davanti alle insinuazioni di chi ritiene che la loro sia una storia interessata della quale entrambi si servono per continuare sulla scia della popolarità…

Due mesi non sono certo tanti da poter dare certezze ma forse sono abbastanza per poter iniziare a guardare la coppia nella loro gioia di stare insieme che sarebbe difficile continuare a “recitare” solo per apparire in televisione.

Andrea e Margherita, una coppia esplosiva. Tra i due la più esplosiva è certamente la speaker varesina ma la pacatezza di Andrea oltre a compensare tanta effervescenza, dà quel tocco di piacevole tranquillità che di certo agisce positivamente anche all’interno della coppia. E’ inutile dire che i fan di Andrea e Marghe sono tanti e ammirano soprattutto l’allegria e l’entusiasmo che, come due adolescenti, riversano nel loro essere coppia. Un  amore, dunque, nel quale, sebbene nato in un contesto poco credibile, in molti si sono rispecchiati e che da due mesi continua ad essere visto con gli occhi dell’allegria e della spontaneità.

Caterina Cariello