Programmi tv Sky stasera 8 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film commedia “Così è la vita” di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Durante un trasferimento, un detenuto sequestra un inventore di giocattoli e un poliziotto. Nella fuga, hanno un incidente e vengono dati per morti. Ma lo sono per davvero? Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film d’azione “Outlander – L’ultimo vichingo” di Howard McCain con Jim Caviezel. Tra i fiordi della Norvegia precipita una nave spaziale. A bordo ci sono Kainan, un guerriero proveniente dal futuro e Moorwen, un terribile mostro assassino. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Star System – Se non ci sei non esisti” con Simon Pegg. Un giornalista inglese si trasferisce a New York per motivi di lavoro. Nonostante venga considerato una nullità, il boss della rivista “Sharps”intravede in lui del potenziale. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film thriller “Don’t say a word” con Michael Douglas e Brittany Murphy. Per salvare la figlioletta rapita da una banda di delinquenti: uno psicopatico deve portare alla luce un numero di sei cifre sepolto nella mente disturbata di una ragazza. Su Sky Cinema Passion alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Mona Lisa Smile” di Mike Newell con Julia Roberts, Dominic West. Wellsley College, Usa 1953. Katherine, professoressa di storia dell’arte di idee progressiste, insegna alle allieve a seguire le proprie ambizioni e progetti: al di la di ogni convenzione. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film di genere fantastico “The Twilight Saga – New Moon” con Kristen Stewart, Robert Pattison, Taylor Lautner. Un incidente il giorno del compleanno di Bella, fa capire a Edward quanto la sua presenza possa mettere in pericolo la ragazza. Decide così di allontanarsi da lei.

Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 andrà in onda la quarta stagione di Italia’s Next Top Model 4 dove 14 aspiranti modelle , sotto l’occhio vigile della giuria, si sfideranno sulla passerella per aggiudicarsi il nuovo titolo di “Italia’s Next Top Model”. Conduce, come di consueto, Natasha Stefanenko.

Maria Luisa L. Fortuna