Programmi tv stasera, 8 giugno

 

Programmi tv stasera – Questa sera su Rai1, dalle 21,10, andrà in onda la finalissima del talent show ‘Lasciami Cantare’, condotto da Carlo Conti. I finalisti saranno Massimo Ghini, Paolo Conticini, Francesco Pannofino, Emanuele Propizio e Alessandro Borghese, Gloria Guida, Licia Colò, Laura Barriales. Fanny Cadeo è stata definitivamente eliminata. I vocal coach sono Eric Buffet, Maria Grazia Fontana, Luca Jurman e Danila Satragn, mentre per la giuria sono stati assoldati Patty Pravo, Gianni Boncompagni, Rosita Celentano, Paolo Limiti e Camila Raznovich. Alle 23,40 Bruno Vespa presenta una nuova puntata di ‘Porta a porta’. Su Rai2 serata telefilm: a partire dalle 21,05 ‘Squadra speciale Cobra 11’, con l’episodio ‘Amato nemico’, in seguito ‘Lasko’, con ‘Contro il tempo’, e poi ‘Supernatural’, con ‘Il cavaliere dell’Apocalisse’ ed infine ‘Three rivers’, con ‘Giro di dadi’.

Su Rai3 un nuovo appuntamento con ‘ Chi l’ha visto?’, condotto da Federica Sciarelli. Si parlerà in della vicenda di Ettore Majorana clamorosamente riaperta, poi aggiornamenti su Melania Rea. E’ stato riaperto il caso di Ettore Majorana, il fisico era scomparso nel 1938, dopo che un telespettatore ha mostrato una foto durante la trasmissione che lo ritraeva con un uomo italiano trasferitosi in Venezuela. Su Rete4 ‘Le indagini di Padre Castell’, con gli episodi ‘Una strana comunità’ e ‘Il segreto di Maria’, mentre alle 23,40 va in onda il film ‘Colpevole d’omicidio’, con Robert De Niro, Frances McDormand e James Franco.

Su Canale5 nuovo appuntamento con il telefilm ‘I Liceali 3’ e a seguire la commedia romantica ‘Iago’, con Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti. Su Iatlia1 torna il programma ‘Invincibili’, condotto da Marco Berry. In ogni puntata, saranno presenti in studio due personaggi ‘Invincibili’, che nella loro vita hanno subito sia traumi fisici che dell’anima ma che, dopo un periodo di grande difficoltà, si sono rialzati e hanno affrontato il trauma subito come una sfida. A partire da questa puntata degli ‘Invincibili’ dell’8 giugno 2011, ci saranno le storie delle persone che hanno vissuto il terremoto in Abruzzo. Alle 23,59 il ‘Saturday night live’. Su La7 sarà trasmesso ‘Nel nome del padre’, con Daniel Day-Lewis.

Tiziana Di Cicco