Rissa tra Christian Vieri e Fabrizio Corona

Rissa tra Vieri e Corona. Il tutto è avvenuto durante il compleanno della showgirl paraguaiana e concorrente de L’Isola dei famosi, Claudia Galanti. Poi la battuta infelice: “Ma stai zitto tu che facevi i giochini con Lele Mora…” ed è scattata la zuffa con Vieri che stende, con un poderoso destro, il rivale.

L’antefatto – Il tutto si è svolto l’altra sera, il 6 giugno, in occasione del 30esimo compleanno della bella showgirl paraguajana, Claudia Galanti, che è venuta a Milano con il suo compagno, Arnaud Mimran, con il quale vive da tempo a Parigi. Ma degli ospiti maneschi hanno mandato all’aria la festa della bella Claudia, che era stata organizzata a sua insaputa, in una suite dell’hotel Principe di Savoia, di Milano. Il party, si è trasformato, ben presto, in una rissa tra l’ex bomber Bobo Vieri e il discusso re del gossip Fabrizio Corona. Ad avere la peggio è stato Corona che ha riportato un taglio al volto, provocato da un destro dell’imprenditore ed ex centravanti e goleador della nazionale con conseguente fuggi fuggi generale dei presenti e una fine rocambolesca del party.

La festa – Alla costosissima festa organizzata, in una suite del Principe di Savoia, c’erano diversi invitati: amici degli amici, tra cui ovviamente Belen con la sorella Cecilia e madre al seguito e, naturalmente Bobo Vieri e Fabrizio Corona. E quest’ultimo anticipa, persino, un servizio al vetriolo sul suo giornale su Simona Ventura. A questo punto Vieri, dopo averlo mandato a quel paese, lo zittisce con: “Taci tu che facevi i giochini con Lele Mora”. La risposta non si fa attendere ed è un pugno sferrato in pieno volto al calciatore che incassa senza una piega e gliene restituisce un altro “con gli interessi”, provocando un vistoso taglio sotto lo zigomo del rivale. Mentre gli invitati urlano e cercano di dividerli, c’è chi grida di più ed è Belen che si dispera e poi scappa, sempre seguita da mamma e sorella e Corona che le rincorre…

Maria Luisa L. Fortuna