Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: il loro amore dopo Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Uomini e Donne, la storia di Teresanna e Antonio. Chi ha seguito attentamente le vicende della tronista Teresanna Pugliese e della sua scelta che si chiama Antonio Passarelli, sarà di sicuro curioso di sapere come sta andando la loro storia… Ce lo racconta il settimanale Visto, sul numero 24 in edicola da domani, attraverso la loro intervista in esclusiva. I due neo innamorati, freschi freschi da Uomini e Donne, rivelano il loro amore fatto di piccole e semplici cose, le stesse che li terranno uniti.

La scelta di Teresanna. Teresanna è stata accusata di avere fatto una scelta alquanto interessata e di aver lasciato col fiato sospeso il deluso Francesco Monte. E’ proprio a chi l’ha criticata e allo stesso Francesco che Teresanna si riferisce nell’intervista “So che Francesco si sentirà deluso e sparerà a zero contro di me, nonostante ciò io gli auguro il meglio. E a chi a ha criticato la mia scelta dico che nella vita reale la luna e le candele sono un’eccezione alla normalità. E con le eccezioni non si va lontano”.

I progetti di Teresanna e Antonio. Il dolcissimo Antonio, che per la prima volta ha sentito battere forte il cuore alla scelta di Teresanna negli studi di Maria De Filippi, e  la schietta Teresanna, che addirittura aveva considerato l’ipotesi di non scegliere, sembrano davvero felici insieme e di progetti sembrano averne tanti, compreso il matrimonio o la convivenza… In queste prime settimane di amore la coppia sta vivendo forti emozioni che si potrebbero tradurre in una storia seria e duratura, fondata soprattutto, come affermano i due piccioncini, sulle piccole cose. E tra le piccole cose ci sarà anche una canzone che, durante l’intervista di Cialdea per Visto, Antonio canticchia e dichiara di aver composto la notte prima proprio sull’onda delle emozioni forti che prova per la bella napoletana…

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!