Home Televisione

A “Pomeriggio Cinque”, Ivano Russo. Ultimissime notizie su Sarah Scazzi

CONDIVIDI

A “Pomeriggio Cinque”, Ivano Russo. Ivano, l’amico del cuore. Ivano Russo è tornato a parlare in televisione, l’amico di Sabrina e di Sarah, che ha scatenato una insana gelosia da parte di Sabrina nei confronti di Sarah. Ed ora il buon Ivano è triste e dispiaciuto per la perdita di una persona cara.

Ivano parla a Pomeriggio Cinque – È tornato a parlare ai microfoni di Pomeriggio Cinque, ed è stato un fiume in piena. Si è soffermato sulle scene mostrate da Matrix si è dispiaciuto nel vedere quelle scene mimate da Michele Misseri ed è rimasto molto infastidito di alcune sue cose personali finite sulla bocca di tutti.

Le ultime notizie e il legame con Sarah – Ecco le ultime notizie. Ivano ha affermato che ha provato molto fastidio quando ha visto che sono stati pubblicati gli sms scambiati tra lui e Sabrina, affermando che si trattava della sua privacy ed invece il tutto, è stato sciorinato, in bella evidenza, sotto gli occhi di tutti. Ha descrive poi il suo rapporto con Sabrina Misseri e spera che la ragazza non abbia commesso un gesto del genere, cioè l’uccisione della cugina Sarah, perché questo sarebbe inaccettabile ed imperdonabile da parte sua. Intimamente è molto dispiaciuto solo al pensare, come si è palesato, di essere lui il movente dell’omicidio. Alla fine Ivano ha parlato del suo legame con Sarah perchè come afferma il giovane di Avetrana, con ogni probabilità, sfugge il perno di questa tragedia che è: la scomparsa di una ragazzina di 15 anni, che poteva essere la figlia di qualsiasi mamma, la sorella di qualsiasi fratello o ancora l’amica di qualsiasi persona. A Ivano, Sarah manca tanto e soprattutto alcune cose che era solita fare alle persone a cui voleva bene: come correre incontro e abbracciarle, con tutta l’allegria e l’affetto dei suoi 15 anni.

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram