Alfonso Signorini Show: Benedetta Parodi su La7

Cotto e Mangiato’ potrebbe cambiare sede. Settimane di scoop e giorni di annunci eclatanti. I palinsesti Rai non sono stati approvati nemmeno oggi ed il caos regna sovrano. L’annuncio della consensuale interruzione del contratto fra Michele Santoro e la Rai ha suscitato un sacco di clamori. Il possibile arrivo del conduttore di ‘Annozero’ a La7 ha però fatto felici tantissime persone. Contemporaneamente alla voci su Santoro hanno iniziato a circolare anche voci sugli altri pezzi grossi di Rai 3 come Fabio Fazio, Milena Gabanelli, ecc, ecc. La7 aveva annunciato due bei colpacci e la sua volontà di competere con Rai e Mediaset già dalla prossima stagione. Dato per certo il passaggio di Santoro restava quindi da individuare il secondo nome.

Benedetta Parodi. Nessuno ci era ancora arrivato. Le acque erano talmente agitate che molti navigatori si erano allontanati dal porto. Sbagliato pensare quindi alla conduttrice di ‘Report’ o al conduttore di ‘Che tempo che fa’, alla conduttrice di ‘Parla con me’, o addirittura al conduttore di ‘Ballarò’. Diverse voci avevano infatti detto che tutti questi programmi si sarebbero rivisti in autunno e quindi nessuno di loro sarebbe potuto passare alla concorrenza. Quale nome avrebbe fatto parte del prossimo scoop. A svelarcelo arriva il super informato direttore di ‘Chi’ e ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, Alfonso Signorni, infatti, all’interno dello Show omonimo su Radio Monte Carlo, ha annunciato il passaggio a La7 di Benedetta Parodi e del suo ‘Cotto e Mangiato’. L’esperto di gossip ha dato l’annuncio con queste esatte parole: ‘L’ultimo nuovo vero acquisto di La7 non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi’.

Chicco Mentana. Signorini non si è però limitato a diffondere lo scoop ma ha condito la notizia con le parole di quello che per ora pare essere il personaggio più autorevole della rete in questione. Chicco Mentana ha scartato ogni ipotesi di una provabile assunzione di Benedetta Parodi al suo Tg perché ha affermato: ‘Cotto e Mangiato all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…’ . Insomma Signorini per il suo ‘Alfonso Signorini Show’ non si è fatto mancare proprio nulla. Lo scoop è stato servito o meglio ‘Cotto e mangiato’!

Alessandra Solmi