Jessica Brugali: smentito fermamente il flirt con Renzo Bossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

Non mi piace- “Non mi piace e nemmeno lo conosco. Non mi ci fidanzerei“. Così Jessica Brugali, Miss Padania 2011, smentisce il presunto flirt con Renzo Bossi detto “il Trota”, coonsigliere regionale lombardo e figlio del Ministro delle Riforme Umberto Bossi. Poche parole ma decisamente incisive e chiare quelle della ragazza che, in un intervista a Radio Due ha messo a tacere in un batter d’occhio tutti i pettegolezzi che negli ultimi giorni dilagavano sul web e sulle riviste di gossip. Renzo, già in precedenza, era stato coinvolto in un flirt con una concorrente del concorso di bellezza, Elena Morali, ma in quel caso fu la ragazza stessa ad alimentare le voci.”

Elena Morali- La Morali, aspirante showgirl, in un’intervista al magazine “Diva e Donna”, non aveva nascosto la simpatia per Renzo. La ragazza, che  dopo il concorso aveva anche partecipato al programma televisivo “La Pupa e il Secchione” aveva detto del giovane Bossi: “Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici. Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. E’ tenero“. Lo stesso interesse il consigliere non sembra averlo suscitato nella Brugali che, al contrario, prende bene le distanze dal ragazzo.

Toni aspri- La sua chiarezza nelle dichiarazioni ai media a proposito di Bossi lascia, comunque, un pò perplessi per la schiettezza e il tono inquisitorio. Forse per ingenuità, forse per la poca dimestichezza con i mezzi mediatici, la giovane biondina di Albino (BG), era già incappata in precedenza in gaffe di questo tipo. A nemmeno una settimana dalla sua elezione si era infatti espressa in maniera decisamentte poco felice nei confronti delle aspiranti miss del sud Italia, con non poche affermazioni contro la partecipazione di “terrone” al concorso di cui è vincitrice.

Maria Serena Ranieri