Programmi tv Sky stasera 9 giugno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film dell’orrore in prima visione tv “The new daughter – un’altra figlia” con Kevin Costner, Ivana Baquero. Uno scrittore, abbandonato dalla moglie, si deve occupare dei due figli. Per dare un taglio al passato, quindi, si trasferisce in una grande casa isolata, ma…Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “La passione di Cristo” di Mel Gibson con James Caviezel. Liberamente ispirato ai Vangeli di Marco, Matteo, Luca e Giovanni. Le ultime 12 ore di Cristo, dall’Orto degli Ulivi alla sua Crocifissione sul monte Golgota. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “L’uomo che fissa le capre” con George Clooney. Iraq. Un reporter s’imbatte in un militare che dice di far parte di una sezione paranormale dell’esercito Usa. Il soldato ha un’ultima missione da compiere: ritrovare un amico. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film di fantascienza “Indipendence Day” di Roland Emmerich con Jeff Goldblum. Il Giorno dell’Indipendenza, il quattro luglio, l’America sarà attaccata e rasa al suolo dagli alieni. Toccherà al capitano Steven Hiller portare il popolo in salvo. Su Sky Cinema Passion alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Footloose” di Herbert Ross con Kevin Bacon e Lori Singer. Un giovane appassionato di rock arriva in una cittadina di provincia dove la musica è stata messa al bando. Finirà per stravolgere le abitudini del luogo. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film di genere drammatico “Miracle ” di Gavin O’Connor, con Kurt Russell. Anni ’80: Olimpiadi di Lake Placid. L’allenatore di hockey Herb Brooks riesce in una storica impresa: portare alla vittoria la squadra americana contro l’imbattuto e fortissimo team russo.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda la quarta e ultima puntata del telefilm, una miniserie in quattro puntate, appunto tratta dal grandissimo successo editoriale di Ken Follett, intitolato “I pilastri della Terra”.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!