Programmi tv stasera, 9 giugno

 

Programmi tv stasera – Questa sera su Rai1, dalle 21,20, andrà in onda il film ‘Sei giorni, sette notti’, di Ivan Reitman con Harrison Ford, Anne Heche e David Schwimmer. Alle 23,10 il talk show condotto da Bruno Vespa ‘Porta a porta’. Su Rai2, dalle 21,05, ultima puntata di ‘Annozero’ per Michele Santoro. Il tema di questa ultima puntata verterà intorno all’esito possibile dei prossimi referendum. Gli ospiti che accompagneranno Michele Santoro in questa ultima puntata saranno Pier Luigi Bersani, leader del PD, Renato Brunetta Ministro della Pubblica Amministrazione, Antonio Di Pietro leader dell’Italia dei valori e Roberto Castelli viceministro delle infrastrutture e dei trasporti. Alle 23,25 il magazine ‘La storia siamo noi’.

Su Rai3 i due episodi, ‘Scelte sbagliate’ e ‘Meglio salutarci qui’, che concludono la sesta stagione del telefilm di successo americano ‘Desperate housewives’. Mentre, alle 22,45, le notizie del ‘Tg3 – Linea notte’. Serata cinema su Rete4, con due film: alle 21,10 ‘In fondo al cuore’, di Ulu Grosbard con Michelle Pfeiffer, Treat Williams e Whoopi Goldberg, e alle 23,30 ‘The new world’, di Terrence Malick con Colin Farrell, Christian Bale e QOrianka Kilcher.

Su Canale5 il film ‘Si può fare’ che vede la partecipazione del conduttore di ‘Zelig’, Claudio Bisio, insieme a Anita Caprioli, Giuseppe Battiston. Alle 23,30, Alessio Vinci conduce una nuova puntata del programma d’attualità ‘Matrix’. Italia1 propone serata telefilm: alle 21,10 ‘C.S.I. – Scena del crimine con gli episodi ‘ Regalo d’amore’ e ‘Ritorno del Dr. Jekyll’, mentre alle 23,00 ‘The Closer’. Su La7 ‘S.o.s. Tata’. Questa sera protagoniste saranno al famiglia Grassadonia, con Tata Lucia, la famiglia Graziani, con Tata Adriana: mamma Ilaria e papà Leonardo sono davvero agli antipodi. Infatti lei è una poliziotta dal carattere dolce e materno, Leonardo per contro è piuttosto irritabile e poco paziente. I due condividono tre figli: Matteo, Manuel e Miriam. Infine si conoscerà anche la famiglia Parisotto.

 Tiziana Di Cicco