Ruby Rubacuori è incinta ed è ufficiale!

Ruby Rubacuori è incinta. Questa volta non si tratta dell’ultimo gossip raffazzonato su e inventato di sana pianta. Stavolta è ufficiale e non si parla solo di voci e chiacchiere prive di fondamento. Proprio in questi giorni concitati, la ragazza, che anagraficamente avrebbe l’età per sostenere e preoccuparsi degli esami di maturità, ha invece altre preoccupazioni ed è impensierita da altro, ad esempio a crearsi una famiglia, tutta sua. Dopo le voci che si sono susseguite e che poi, inizialmente, sono state smentite, la ragazza ha confermato la notizia: di aspettare un figlio.

Si tratta di una montatura? Si tratta, anche in questo caso di una montatura? È una domanda legittima: in quanto le numerose tappe bruciate “troppo” in fretta sono la prova, per certuni, che sia una finzione e c’è anche chi grida alla montatura e alla coppia di convenienza per ridare un’immagine di brava ragazza a una persona coinvolta in un’inchiesta giudiziaria molto importante in seguito allo scandalo di Arcore. Montatura o meno, la gravidanza è reale e la sua relazione con Luca Risso, iniziata sei mesi fa, sembra andare a gonfie vele e senza problemi.

Le rivelazioni rilasciate a “Chi” – Ruby stessa, ha scelto non a caso la rivista “Chi” per informare l’opinione pubblica italiana della sua gravidanza e la sua già giunonica immagine ne è uscita notevolmente migliorata e ingentilita, nelle forme. Merito della naturale bellezza che trasforma ogni futura mamma, in dolce attesa: senza bisogno di far intervenire né chirurghi plastici, o estetisti troppo invasivi! Del resto la stessa giovane ha sempre dichiarato che avrebbe voluto farsi una famiglia in giovane età e avere un figlio molto presto. Detto fatto e questa è la prova di una ragazza di carattere e con le idee ben chiare. Intanto tanti auguri alla futura mamma!

Maria Luisa L. Fortuna