Cominciano le vacanze per Melissa Satta e Matteo Ferrari, avvistati a Capri

 

Melissa e MatteoLa ex velina di ‘Striscia la notizia’ Melissa Satta ha raggiunto l’isola di Capri con il calciatore Matteo Ferrari. I due sono stati avvistati dalla rivista ‘Vanity Fair’, che ha seguito tutti gli spostamenti della nuova coppia. La loro fuga romantica è cominciata con una sosta al Bar Al Picollo, dove hanno consumato un bell’aperitivo. Inseguito i due piccioncini si sono trasferiti nella loro lussuosa stanza dell’ hotel Tiberio Palace, dove sono stati avvistati anche la neo conduttrice Elena Santarelli, che ha appena terminato il suo programma ‘Plastik – Ultrabellezza’ e il suo compagno, il calciatore Bernardo Corradi. Non è la prima volta che la Satta e Ferrari vengono fotografati in dolci atteggiamenti. Tre settimane fa, proprio la rivista ‘Vanity Fair’ aveva pubblicato alcuni scatti della nuova coppia ad un party milanese per il lancio del nuovo ‘sidro strongbow gold’. Sempre secondo la rivista Melissa e Matteo dovrebbero, in questi giorni di relax, partecipare a cene a base di frutti di mare e passeggiate in barca fino ai Faraglioni.

Melissa Satta – L’ex velina ha avuto una lunga storia con l’ex calciatore Bobo Vieri. La loro relazione è durata ben 5 anni. La Satta è stata lasciata dall’ex nerazzurro con un comunicato stampa, attraverso il suo sito internet ufficiale e, sopratutto, mentre lei era a New York. A raccontarlo la stessa Melissa, che ha dichiarato: “I miei amici mi chiamavano e mi chiedevano spiegazioni, ma io non capivo a cosa stessero riferendosi”. Dalla relazione terminata con il proprietario di ‘Sweet Years’, la Satta è stata avvicinata dalle riviste di gossip all’attore americano Leonardo Di Caprio, ma evidentemente la ex modella di Boston preferisce rimanere nel campo sportivo

Matteo Ferrari – Il calciatore ha avuto una relazione importante con la modella Aida Yespica, con la quale ha avuto un bambino, il piccolo Aron., il 27 novembre 2008. dopo alcuni anni di fidanzamento i due si sono separati.

 Tiziana Di Cicco