Home Televisione

Margherita Zanatta e Andrea Cocco, dai tradimenti è nato l’amore

CONDIVIDI

Dal Grande Fratello 11 sempre insieme. Margherita e Andrea si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello e si sono aggiudicati rispettivamente il terzo e il primo posto ma per loro il premio più importante è l’amore sbocciato improvvisamente tra loro e che da due mesi li tiene uniti. E da quando stanno insieme non sono stati mai separati se non la  sera della finale del Grande Fratello. In un’intervista al settimanale Visto, Andrea dichiara candidamente: “Stiamo sempre insieme dalla mattina alla sera, notte compresa.

Dai tradimenti ad un amore da favola. Durante il Grande Fratello Margherita Zanatta, appena uscita da una relazione sentimentale molto difficile, ha intrapreso una storia con  Nando Colelli, altro ex gieffino, che una volta uscito dalla Casa l’ha tradita. Andrea Cocco è entrato nella Casa lasciando fuori una storia che credeva essere vera ma che poi, proprio durante la sua partecipazione al reality, ha scoperto che la sua fidanzata, Szilvia, lo tradiva… Insomma, entrambi erano protagonisti di storie di tradimenti e falsità e ancora si leccavano le ferite quando tra di loro c’è stato quell’avvicinamento sfociato poi in un sentimento d’amore. Nella stessa intervista viene chiesto loro come si fa ad innamorarsi di nuovo a breve distanza da una precedente storia. Entrambi hanno risposto che tutta la delusione provata per i tradimenti ricevuti hanno azzerato ogni sentimento rispettivamente  per Nando e per Szilvia e a cancellarli dalle loro vite.

Andrea e Margherita, sarà amore per sempre? I due ex gieffini fanno sul serio e si fanno una bella risata dinanzi ad affermazioni del tipo che il loro amore è stato solo una strategia di gioco. I loro progetti guardano lontano, “trovare casa e, appena possibile, mettere su famiglia” dice Andrea, “l’importante è stare insieme” aggiunge Margherita. E proprio lei che inizialmente nutriva delle perplessità su Andrea e sul fatto di stare con lui, ora afferma, più convinta che mai: “Andre, sei avvisato: mi sa che a te non ti mollo più!”.

Caterina Cariello