“Mediaset Premium”: al via due nuovi canali

“Mediaset Premium”: al via due nuovi canali. Mediaset lancerà dal 1° luglio 2011 due nuovi canali e più precisamente ‘Premium Crime’ e ‘Premium Cinema Comedy’ che arricchiranno, in modo ulteriore, l’offerta pay del digitale terrestre Mediaset Premium. Il primo Premium Crime sarà dedicato a tutti gli appassionati del giallo e del poliziesco mentre il secondo Premium Cinema Comedy sarà rivolto a tutti coloro che amano la commedia brillante italiana ed americana.

Esclusiva di Mediaset Premium e contenuti mirati – Le due inedite proposte saranno in onda in esclusiva su Mediaset Premium e offriranno nuovi contenuti “mirati” di cinema e serie tv che si aggiungono come già conoscono i telespettatori: a film e telefilm in prima visione, al meglio dell’intrattenimento per bambini, ai documentari e, naturalmente, al grande calcio.

Premium Crime e Premium Cinema Comedy – Come già ricordato sopra, Premium Crime si rivolgerà al pubblico che ama il giallo anche nella sua declinazione più dinamica e con una dose massiccia di “action”. Trasmetterà il meglio del poliziesco seriale statunitense e una buona varietà di serie europee. E il “battesimo” ufficiale avverrà quando si accenderà, venerdì 1 luglio, alle ore 21.15, con la nuova serie, in esclusiva assoluta, “Law & Order: Los Angeles”, il quinto spin-off tratto da Law & Order. Premium Cinema Comedy offrirà, invece, film per tutta la famiglia, commedie che puntano su tre elementi fondamentali, saranno: allegre, vivaci e rilassanti. Il titolo con il quale esordirà alle ore 21.15, sarà “Cado dalle nubi” che ha consacrato il fenomeno comico del barese Checco Zalone. I due nuovi canali saranno, come è bene ricordare, a disposizione dei clienti Premium con accesso all’offerta “Gallery” e che già comprende 10 canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge. Allora buona visione!

Maria Luisa L. Fortuna