Picchiato a sangue dal personal trainer il figlio di Nicolas Cage

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19

Lite tra Weston Cage e il suo personal trainer– Picchiato a sangue dal suo personal trainer il figlio 20enne dell’attore americano Nicolas Cage. Il ragazzo, a causa di una lite apparentemente banale, sembra abbia perso la testa, provocando l’ira del personal trainer che ha prontamente e fortemente reagito alla sua provocazione. Adesso Weston, cantante del gruppo heavy metal “Eyes of Noctum” e attore occasionale (“Lord of War” e “Raven”), è ricoverato presso il reparto psichiatrico dell‘ospedale Cedars Sinai di Los Angeles, dove è stato condotto quasi forzatamente vista anche la ribellione alle autorità che sono intervenute sul luogo del pestaggio.

La rissa– La rissa pare abbia avuto inizio a causa di una banalissima discussione: la scelta del cibo all’interno di un ristorante! Weston Cage, dopo un’accesa discussione, sembra abbia tentato di colpire il proprio allenatore con una mossa di karate ma, per sua sfortuna, ha trovato la pronta risposta dell’uomo che, senza pensarci due volte, l’ha trascinato fuori dal ristorante ?di Holliwood dove stavano mangiando. Una volta fuori, nel giro di pochi istanti, il personal trainer ha steso e bloccato il ragazzo sul marciapiede, riempendolo di pugni fino a farlo sanguinare. A dividere i due ci ha pensato la polizia, alla quale il cantante si è ribellato violentemente.

Riprese- Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, nessuno aveva provato a dividere e separare i due uomini. Invece di prestare soccorso, tutti i passanti si sono armati di telefonino e macchine fotografiche e hanno ben pensato che fosse meglio documentare l’avvenimento piuttosto intervenire per limitare i danni. Poco dopo, infatti, il video della lite era già stato pubblicato dal sito di gossip “Tmz” faceva già il giro del mondo attraverso il web. Nicolas Cage, in brevissimo tempo arrivato all’ospedale dove il figlio è ricoverato, ha dovuto anche subire le pesanti accuse della madre del ragazzo, l’attrice Christina Fulton, che ha accusato l’ex marito dell’accaduto: ” Suo padre lo influenza troppo e per questo stasera è in ospedale“.

Maria Serena Ranieri

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!