Programmi tv Sky stasera 10 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film d’avventura “Apocalypto” di Mel Gibson con Randy Youngblood, Dalia Hernandez. Il giovane Maya Zampa di Giaguaro è inseguito dai feroci guerrieri di una tribù nemica. In una fuga senza tregua cerca di mettersi in salvo con la famiglia. Intanto sbarcano i conquistadores. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Io & Marley” di David Frankel con Owen Wilson è Jennifer Aniston. John regala alla moglie un cucciolo di labrador. Nel giro di poco tempo i due si ritrovano per casa un esuberante cane adulto. Che insegnerà loro cos’è l’amore. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “L’aereo più pazzo del mondo” con Leslie Nielsen. I piloti di un aereo di linea e alcuni passeggeri accusano malori dovuti ad un’intossicazione. Un ex pilota ossessionato dal suo passato, tenta di far atterrare il velivolo. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film dell’orrore “Jennifer’s body” di Karyn Kusama con Megan Fox. La ragazza più sexy del liceo viene posseduta da un demonio. Così, si trasforma in una creatura affamata di carne umana. La sua migliore amica cerca di fermarla. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film biografico “Amelia”, con Hilary Swank. Il film narra le gesta e gli amori della grande aviatrice Amelia Earhart. La prima donna a sorvolare l’oceano Atlantico che, con i suoi tanti record infranti, divenne un’eroina nazionale. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Operazione Spy Sitter”, di Brian Levant con Jackie Chan. Un agente segreto della Cia si trova davanti al compito più difficile che gli sia mai stato assegnato: dovrà fare da baby-sitter ai tre figli della sua fidanzata.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il reality “Extreme Makeover Home Edition” In una settimana un team di esperti progettisti, capitanati da Ty Pennington conduttore del programma e un’impresa edile demolirà e ricostruirà la casa ad una famiglia bisognosa per svariati motivi. In ogni puntata viene scelto un team di progettisti fra le seguenti attività: falegnami, architetti, arredatori d’interni, paesaggisti e design”.

Maria Luisa L. Fortuna