Programmi tv stasera, 10 giugno

 

Programmi tv stasera – Alle 21,10, su Rai1, il film romantico ‘Amore in linea’, con Larry Miller, Jesse Metcalfe e Shriya Saran, mentre alle 23,20 lo scandalo del calcio-scommesse, con il commento di Gianni Rivera, è l’argomento di apertura del programma ‘Tv7-estate’. Inoltre, un’inchiesta alla scoperta di truffe e raggiri messi in atto da alcuni tassisti della Capitale. Tariffe gonfiate e irregolari per i turisti, corse negate agli italiani. Un principe vissuto all’ombra della sua regina: Filippo di Edimburgo, che compie 90 anni. Le cure per le malattie del sangue e il centro di ematologia dell’Università Federico II di Napoli, dove lavorava lo scienziato Bruno Rotoli, è un punto di riferimento nazionale e internazionale anche per la sperimentazione di nuovi farmaci. Ne parleranno Franco Mandelli, Luca Zingaretti, la scrittrice Giuliana Gargiulo, il musicista Marco Zurzolo. Su Rai2 dalle 21,05 un nuovo episodio della serie tv americana ‘N.C.I.S.’, mentre alle 23,40 il magazine comico ‘Base luna’.

Su Rai3, dalle 21,05, ‘Mi manda rai tre’, dove si parlerà delle numerose segnalazioni dei clienti del noto marchio di arredamento Aiazzone: dopo la chiusura dei punti vendita in tutta Italia, migliaia di persone sono rimaste senza mobili e con un finanziamento sulle spalle. Le finanziarie hanno promesso di congelare le rate. Edoardo Camurri parlerà anche di auto difettose, dando spazio alle lamentele di molti cittadini. Alle 21,10, su Rete4, nuova puntata di ‘Quarto Grado’, la trasmissione condotta da Salvo Sottile. Nel programma si parlerà dei quattro casi di cronaca che sono accaduti negli ultimi nove mesi in Italia: l’uccisione di Sarah Scazzi, la morte di Yara Gambirasio la morte di Melania Rea e infine la scomparsa di Alessia e Livia Schepp, le due gemelline svizzere di cui non si sa più nulla dalla fine dello scorso gennaio. Alle 23,10 il film ‘Il postino suona sempre due volte’, con Jack Nicholson, Jessica Lange e John Colicos.

Su Canale5 l’ultima puntata della fiction ‘Squadra antimafia 3 – Palermo oggi’, dalle 21,10, mentre Alessio Vinci, dalle 23,30, condurrà una nuova puntata di ‘Matrix’. Su Italia1 i film ‘2 single a nozze’ e ‘San Valentino di sangue in 3-D’. su LA7, dalle 21,10 il programma, condotto da Veronica Pivetti, ‘Fratelli (e sorelle) d’ Italia.

 Tiziana Di Cicco