Uomini e donne: Teresanna e Antonio, insieme sono felici

Uomini e donne, la scelta di Teresanna. Teresanna Pugliese inizialmente non si fidava di Antonio Passarelli eppure… ora la bella tronista ha scelto proprio lui tra i suoi corteggiatori e si dicono felici insieme. Teresanna (23 anni) la conoscevamo già dalla precedente stagione di Uomini e donne, quando da corteggiatrice di Samuele Nardi gli disse no… Poi a febbraio l’affascinante napoletana è salita sul trono e tra i suoi corteggiatori si è distinto Francesco Monte e sembrava essere proprio lui la scelta di Teresanna. Ma all’ultimo momento la tronista ha scelto il sorrentino Antonio Passarelli (21 anni), contro la migliori previsioni… E Antonio non era nuovo ad Uomini e Donne: era stato corteggiatore ma solo per una puntata quando sul trono c’era Ramona Amodeo. E’ tornato proprio con la speranza di trovare Teresanna…

Teresanna e Antonio a Uomini e donne. In un’intervista dal noto settimanale Visto la neo coppia ha ripercorso la loro avventura a Uomini e Donne analizzando reciprocamente i loro atteggiamenti durante la trasmissione. Teresanna si dichiara indecisa e timorosa del giudizio degli altri: “anche se dentro di me avevo già delle certezze. Poi, quando lui ha provato a cercarmi fuori, per stare con me al di là delle telecamere, e quindi rischiando di lasciare il programma, ho iniziato a capire che era davvero interessato. E anch’io mi sono scoperta molto coinvolta.” Anche Antonio certezze non ne aveva su Teresanna se non quella che gli piaceva molto. Ma temeva che la bella partenopea avrebbe potuto non sceglierglielo…

Teresanna e Antonio felici insieme. Ora i due piccioncini trascorrono molto tempo insieme “Ci dividiamo tra Roma, Napoli e Sorrento. Insomma, siamo sempre insieme. Lui ha il mio modo di vivere” afferma Teresanna e Antonio: “facciamo cose semplici e stiamo sempre insieme”. E visto che per Teresanna la passione è anche di testa, con Antonio il cerchio si chiude intorno ad un rapporto dove la quotidianità non li spaventa. E i progetti futuri partiranno da settembre…

Caterina Cariello