A “Pomeriggio Cinque” Leopoldo Mastelloni. A Pomeriggio Cinque Leopoldo Mastelloni ha apostrofato in modo piuttosto pesante e senza mezzi termini il comportamento di Strauss-Kahn nei confronti della cameriera. Accantonati solo per il momento gli ex gieffini, il salotto televisivo condotto da Barbara D’Urso, tra un servizio esclusivo dedicato al gossip di Mario Balotelli e Raffaela Fico; i soliti e, ahime, immancabili collegamenti in diretta da Avetrana e l’esperimento eseguito con le mani legate di Giucas Casella, ha riservato l’ultimo blocco della diretta al caso dell’ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, Strauss-Kahn, arrestato perché accusato di aver stuprato una cameriera a New York.
Natasha Kiss – Nello studio di Cologno Monzese, Barbara D’Urso ha ospitato Natasha Kiss, ex pornostar, la quale avrebbe avuto un rapporto sessuale con il socialista francese. La Kiss, dopo aver rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, convinta dell’innocenza del politico, ha raccontato nel corso del contenitore pomeridiano l’incontro con Strauss-Kahn, avvenuto in un club scambista a Parigi nel 2004. In quell’occasione si sarebbe consumato il rapporto orgiastico, ed in collegamento a commentare le parole della donna è intervenuto Leopoldo Mastelloni.
Leopoldo Mastelloni – L’attore napoletano non si è affatto risparmiato, affermando: “Questo Strauss-Kahn più che altro è uno Strauss-porco. Non è una persona che ha rapporti sessuali normali.” L’ex concorrente del reality La Fattoria, precisando di non essere un moralista, ha proseguito ad argomentare, le sue ragioni, dicendo che per lui, che passa per essere un ‘trasgressivo’ è eccessivo questo modo di estrinsecare la propria sessualità. “E’ possibilissimo che questo “PorKahn” andasse per alberghi a rompere i coglioni alle cameriere.” A Mastelloni, insomma il racconto della signora Kiss a proposito delle “devianze” di Strauss-Kahn non gli è affatto piaciuta sottolineando che: “Tu fai passare per normali tutte ‘ste porcate. Stai dicendo delle schifezze, figlia mia”. E un laconico e serafico Mastelloni, ha chiuso il suo intervento ribadendo il concetto che secondo lui: “ ‘sto Kahn è proprio un porco!”.
Maria Luisa L. Fortuna