Bateman-Vaughn– Probabile nuova collaborazione di Vince Vaughn e Jason Bateman sul set di “The Insane Laws“. I due attori statunitensi, che già avevano collaborato con successo in “Palle al balzo-Dodgeball”, “L’isola delle coppie” e “Starsky & Hutch“, sono quindi una coppia già testata nel mondo della commedia e, quindi, una scommessa quasi già vinta in partenza. E’ il sito Deadline a rendere nota la notizia della presunta collaborazione per quella che sarebbe la prima regia dello sceneggiatore Jeremy Garelick.
Jason Bateman– Jason Bateman è molto ricercato e richiesto ad Hollywood grazie anche alla lunga gavetta televisiva che ha reso il suo volto familiare a tutti gli americani. Attualmente è presente nelle sale cinematografiche con il film “Paul“, al fianco di Nick Frost, e lo sarà prossimamente con “Come ammazzare il capo e vivere felici“. Figlio d’arte, il padre sceneggiatore e regista televisivo, e fratello di un’attrice, Justine, conosciuta per il ruolo di Mallory Keaton nella sitcom “Casa Keaton”, ha esordito in in tv nel 1981 con una parte nel telefilm “La casa nella prateria”. Da allora è stato un susseguirsi di successi che lo hanno portato all’esordio nel 1987 all’esordio sul grande schermo con “Voglia di vincere 2”. Si afferma definitivamente, poi, con “La cosa più dolce” nel 2002, Palle al balzo-Dogeball (2004), Starsky & Hutch (2004), “Ti odio, ti lascio, ti…” (2006).
The Insane Laws– Grande attesa, quindi, per l’uscita del film che racconta la storia di due amici per la pelle, uniti in tutto sin dalla loro adolescenza. Adulti e genitori, i due si ritrovano a dover fare i conti con i rispettivi figli adolescenti che si innamorano e a loro volta decidono di mettere su famiglia. Naturalmente sarà un susseguirsi di situazioni comiche ed esilaranti che la bravura di Jason Bateman e Vince Vaughn potrebbero semplicemente alimentare a dismisura assicurando il successo della pellicola.
Maria Serena Ranieri