Calciomercato Cesena: Hetemaj e Domizzi nel mirino

Calciomercato Cesena – Come sempre, il calciomercato è fatto di nomi, trattative, sondaggi, idee e offerte. Quanto poi l’effettivo interesse sia concreto non si da. Di certo, il Cesena sta sondando diversi giocatori per regalare a Giampaolo un organico di buon livello. Con la conferma, da ufficializzare nei prossimi giorni, di Budan e Caserta nell’organico bianconero, gli uomini-mercato del club romagnolo puntano la loro attenzione su due nuovi obiettivi: Hetemaj e Domizzi.

Concorrenza folta – Su entrambi gli obiettivi c’è tanta concorrenza: Domizzi, difensore dell’Udinese che Giampaolo conosce bene per averlo avuto all’Ascoli 5 anni fa, darebbe spessore ed esperienza al pacchetto arretrato del Cesena. Su di lui, però, ci sono anche Parma e la neopromossa Siena.
Hetemaj, invece, è stata una delle poche note liete della disastrosa stagione del Brescia: il centrocampista finlandese, di origine serba, lascerà le “Rondinelle” per giocare nella massima serie anche il prossimo anno. Oltre al Cesena, hanno chiesto informazioni su di lui anche Roma, Fiorentina e, più timidamente, Inter.

Altre trattative – Il Cesena continua a sperare nell’arrivo di Biondini, ma il mediano del Cagliari non appare più così convinto di voler lasciare la Sardegna. Mentre si continua a lavorare anche su Kasami (Palermo) e su Nardini e Pelagotti (Empoli).

Edoardo Cozza