Grande Fratello 11: va a gonfie vele l’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Continua con il vento in poppa la storia d’amore tra la varesina Margherita Zanatta e il vincitore del GF11, Andrea Cocco. I due, che si sono conosciuti all’interno del reality show, verso la fine del programma, si sono follemente innamorati. In molti sottolineavano che il loro legame non fosse vero, un rapporto costruito, fatto apposta per cavalcare l’onda della notorietà, ma i due giovani dimostrano, con i fatti, che il tutto è vero e che loro sono più felici ed uniti che mai.
La coppia si confessa – Sulle pagine della rivista Visto, la coppia si è confessata, parlando dell’esperienza vissuta nella Casa più spiata del piccolo schermo e di come il loro rapporto sia sbocciato una volta usciti. Andrea sembra aver dimenticato ormai l’ex fidanzata Szilvia e ora si sta godendo la serenità accanto alla speaker di Varese: ed è quest’ultima la prima ad essersi sorpresa, con piacere, dell’intesa nata con il modello italo-giapponese, specie nella sfera intima, affermando: ‘Da quel punto di vista avevo sottovalutato il Cocco, forse perché lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava un passionale. E invece…’
Il menage a due – Tra loro l’amore non è scoccato a prima vista, anche perchè entrambi impegnati. Il sentimento è sbocciato poco per volta, partendo da una grande e bella amicizia, che poi si è evoluta in qualcosa di più. I due pur essendo molto diversi caratterialmente, sembrano completarsi a vicenda, come spiega lo stesso Andrea: ‘Con Margherita va benissimo così com’è. La sua allegria, la sua vulcanicità, per me, sono solo punti a suo favore e fanno parte del suo fascino. Insieme ci compensiamo: io sono la parte razionale e lei quella più istintiva e ci diamo forza a vicenda.’ Avendo già fatto tutte le presentazioni di rito, i due sono ‘fidanzati ufficialmente’ e la Zanatta dice che si dividono tra una famiglia e l’altra, vivendo insieme anche se precari: quando sono a Roma dormono a casa dai genitori di Andrea e invece quando sono a Milano, da quelli di Margherita a Varese.
Maria Luisa L. Fortuna