Guendalina Tavassi nuova tronista di ‘Uomini e donne’?

 

Guendalina Tavassi, tronista Secondo alcune indiscrezioni la gieffina del reality show ‘Grande Fratello 11’ potrebbe, nella nuova stagione, partecipare come tronista al programma ‘Uomini e donne’, condotto da Maria De Filippi. Nessuna conferma ancora dai produttori del programma, ne tanto meno dalla bella romana. La Tavassi per il momento smentisce le voci su di un suo futuro trono perché confessa di essere innamoratissima del suo nuovo compagno Sean Costantini.

Guendalina e Remo – Continuano i litigi mediatici tra i due ex amanti Guendalina Tavassi e Remo Nicolini. I due sono stati insieme, tra alti e bassi, per molti anni, e condividono una figlia, Gaia. La loro storia è stata tormentata sin dall’inizio. Quando Guenda era ancora nella casa ha ricevuto da suo padre una brutta notizia: Remo stava per risposarsi, con la romana Claudia Losito e per diventare per la seconda volta papà. Guendalina non prese bene la notizia e rimase molto sconvolta. Pianti e giorni bui pervasero la Tavassi, che dentro la casa soffriva vistosamente. All’uscita dal reality è cominciata, però, la ‘vendetta’ mediatica di Guendalina, che non ha perso, in ogni ospitata, l’occasione di giudicare il suo ex. Da lì è nato un ciclone mediatico tra Guenda e Remo, che sono stati sempre protagonisti di litigi e rappacificamenti. A tutt’oggi non mancano delle frecciatine. Come la stessa Guendalina dice: Visto che Remo ama così tanto andare ad inventarsi le cose in tv, dovrebbe candidarsi alle televendite dei materassi, quelli in cui evidentemente ha dormito così tanto da sognarsi un ritorno con me”, poi continua, “Sean è il mio unico amore. Ho già troppi impegni e devo conciliare lavoro, mia figlia, alla quale voglio dedicare tutto il tempo possibile, e lui, che è il ragazzo di cui sono innamorata. Ditemi voi dove devo mettere un altro fidanzato”.

Guenda e gli altri – Guendalina sembra proprio essersi messa la relazione con Remo alle spalle e di amare davvero il suo Sean. Molte riviste di gossip, però, attribuiscono alla romana diversi flirt, avuti dopo l’uscita della casa. I nomi più quotati sono Giorgio Alfieri e il centrocampista Daniele De Rossi.

Tiziana Di Cicco