Italia’s got talent anticipazioni, questa sera la finale

Italia’s got talent, anticipazioni della finale. Andrà in onda questa sera, 11 giugno 2011, alle 21.10 su Canale Cinque, la finale di Italia’s got talent che , nella sua seconda edizione, è stato proclamato il varietà più visto della attuale stagione televisiva. E questa sera sarà proclamato il vincitore tra i 12 finalisti attraverso il televoto dei telespettatori che potranno così esprimere le loro preferenze telefonando all’ 894100 o con un sms al 4770001.Le scorse puntate sono state seguitissime e ci si aspetta il boom di ascolti anche questa sera!

I finalisti. I 12 finalisti in gara rappresentano le varie categorie che hanno partecipato con le loro performance e i generi sono vari ma altamente scremati. Si va dai tradizionali musica, canto e ballo alla comicità, alla pittura e alla meno comune esibizione degli ABC, cinque ragazzi sordomuti più uno normodotato che cantano utilizzando la lingua dei segni. Sono sette i ragazzi che si esibiranno con l’ hip hop e che formano il gruppo The Mnai’s. Nicola Bruni, Roue Cyr si esibiranno con la danza nel cerchio. Ha settanta anni Annamaria Bianchi, in arte Ofelia, che canterà e soli ventuno Elena Disarò, anche lei cantante. La Famiglia Gibboni, mamma, papà e tre figli, sono violinisti mentre Fabrizio Vendramin è un pittore che ama la musica. I Fratelli Pellegrini sono un gruppo di quattro acrobati, Daniele Pacini, in arte Lala McCallan, è un cantante travestito, gli Angel Prut sono una boy band comica. Simone Calati è un fachiro e la Piccola Orchestra Malarazza è un gruppo musicale siciliano di sei elementi.

Il premio. Il talent show, presentato da Simone Annichiarico e Geppi Cucciari con la partecipazione della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha messo in palio un montepremi pari a 100 mila euro per il vincitore che sarà proclamato questa sera.

Caterina Cariello