Italia’s got talent anticipazioni, questa sera la finale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:47

Italia’s got talent, anticipazioni della finale. Andrà in onda questa sera, 11 giugno 2011, alle 21.10 su Canale Cinque, la finale di Italia’s got talent che , nella sua seconda edizione, è stato proclamato il varietà più visto della attuale stagione televisiva. E questa sera sarà proclamato il vincitore tra i 12 finalisti attraverso il televoto dei telespettatori che potranno così esprimere le loro preferenze telefonando all’ 894100 o con un sms al 4770001.Le scorse puntate sono state seguitissime e ci si aspetta il boom di ascolti anche questa sera!

I finalisti. I 12 finalisti in gara rappresentano le varie categorie che hanno partecipato con le loro performance e i generi sono vari ma altamente scremati. Si va dai tradizionali musica, canto e ballo alla comicità, alla pittura e alla meno comune esibizione degli ABC, cinque ragazzi sordomuti più uno normodotato che cantano utilizzando la lingua dei segni. Sono sette i ragazzi che si esibiranno con l’ hip hop e che formano il gruppo The Mnai’s. Nicola Bruni, Roue Cyr si esibiranno con la danza nel cerchio. Ha settanta anni Annamaria Bianchi, in arte Ofelia, che canterà e soli ventuno Elena Disarò, anche lei cantante. La Famiglia Gibboni, mamma, papà e tre figli, sono violinisti mentre Fabrizio Vendramin è un pittore che ama la musica. I Fratelli Pellegrini sono un gruppo di quattro acrobati, Daniele Pacini, in arte Lala McCallan, è un cantante travestito, gli Angel Prut sono una boy band comica. Simone Calati è un fachiro e la Piccola Orchestra Malarazza è un gruppo musicale siciliano di sei elementi.

Il premio. Il talent show, presentato da Simone Annichiarico e Geppi Cucciari con la partecipazione della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha messo in palio un montepremi pari a 100 mila euro per il vincitore che sarà proclamato questa sera.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!