Kylie Minogue: in radio il nuovo singolo

Kylie Minogue – Arriva in radio un nuovo singolo di Kylie Minogue: il brano è tratto dall’album “Aphrodite” e si intitola “Put your hands up (If you feel love)“. La cantante australiana celebra in questo modo l’inizio del tour estivo, che la porterà a toccare città quali Sydney, Melbourne, Adelaide, Bangkok, Jakarta, Singapore, Hong Kong, Taipei, Manila, Sun City. “Aphrodite” è l’undicesimo album di inediti per Kylie.

Radio –  E’ “on air” da ieri il nuovo singolo di Kylie Minogue “Put your hands up (If you feel love)” tratto dall’album “Aphrodite”. L’attesa dei fans è però concentrata sull’imminente tour, l’imminente “Aphrodite Live Tour” che vedrà l’artista australiana esibirsi live in tutto il mondo, da Sidney ad Hong Kong passando da Jakarta. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni della stessa Kylie come riportate da Agi.it: “La reazione del pubblico ad ‘Aphrodite’ e’ stata incredibile e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci portera’ in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l’ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011″.

Aphrodite – L’album, uscito ormai quasi un anno fa, è stato accolto con grande favore dai fans che ne hanno apprezzato la venatura dance e le melodie tipiche della singer australiana. Il disco è uno dei cinque lavori della cantante che ha debuttato al primo posto nelle chart inglesi. Hanno collaborato nella scrittura dei brani, a parte la stessa Kylie, anche Stuart Price, Calvin Harris, Jake Shears, Nerina Pallot e Tim Rice-Oxley dei Keane. Kylie Minogue è nata a Melbourne il 28 maggio del 1968, ed ha iniziato ad essere attiva nel campo dell’industria musicale dal 1987: da quel giorno ad oggi ha venduto più di 70 milioni di dischi in tutto il mondo.

Rosario Amico