Pippa Middleton e il principe Harry intimi in un pub

 

Pippa – Harry, pubPippa Middleton e il principino Harry sono stati avvistati mentre consumavano un’intima colazione in un pub londinese. A riportare la notizia il quotidiano tedesco Berliner Zeitung. La rivista riporta i dettagli dell’incontro, a quanto pare non molto romantico, ma impregnato di una certa complicità tra i due giovani di Palazzo Reale. A parlare un testimone, che intervistato ammette: “A Pippa piace la sua presenza”, poi aggiunge, “Erano molti intimi in quel giorno. Tutti li hanno lasciati in pace”. Forse tra i due sta nascendo qualcosa, e sono in tanti a sperare in un prossimo Royal Wedding. A far scatenare il gossip mondiale anche la notizia della rottura del fidanzamento tra il piccolo di casa Windsor e la giovane ereditiera Chelsy Devy, che ha piantato in asso il principino una settimana fa, pare proprio per la forte gelosia nei confronti di Philippa. A tutti, sia Harry che Pippa, anche durante la celebrazione del matrimonio tra Kate e William, sono sembrati davvero in armoniosa sintonia.

Pippa – Pippa Middleton provoca sempre molta curiosità. Arrivata al successo grazie al suo lato ‘B’, la 27enne è seguita ovunque. Gli ultimi scatti riguardano la cognata di William, che dopo aver affrontato una normale giornata di shopping, ripone i suoi acquisti nel portabagagli della sua fiammante BMW-Z4, dove regna il caos più assoluto: buste, foglietti di carta, pacchetti. Insomma una vera e propria confusione.

Harry – Il principe Harry, come detto, è stato lasciato ad inizio giugno dalla storica fidanzata e ereditiera africana Chelsy Devy. La loro storia è durata ben 5 anni e sembra che all’origine della loro fine ci sia una forte gelosia, da parte di lei, per la piccola di casa Middleton. Harry pare esser rimasto un po’ scioccato dalla decisione della sua ex, così ha dichiarato: “Per me niente matrimonio”, poi aggiunge, “Se posso essere sincero non ne ho proprio nessuna intenzione. Credo che non sarà nei miei piani per molto, moltissimo tempo”. Chissà se Pippa gli farà cambiare idea?

Tiziana Di Cicco