Programmi tv Sky stasera 11 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film fantastico “L’Apprendista stregone” di Jon Turteltaub, con Nicolas Cage. Balthazar Blake, uno stregone che vive nella New York di oggi, è impegnato a difendere la città dagli assalti del suo acerrimo nemico. Maxim Horvath. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “The Truman Show” di Peter Weir, con Jim Carrey. Un uomo scopre di essere, sin dalla nascita, l’inconsapevole star di uno show televisivo. Decide così di fuggire, ma sottrarsi al suo ruolo non sarà per niente facile. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Oggi sposi…niente sesso!” con Ashton Kutcher e Brittany Murphy. Tom e Sarah si amano. Ma la ragazza appartiene ad una famiglia snob che cerca di dissuaderla con ogni mezzo dal matrimonio. Ma le complicazioni sono in arrivo. Su Sky Cinema Max
alle ore 21.00 andrà in onda il film drammatico “Sleepers” di Barry Levinson con Robert DeNiro, Brad Pitt e Kevin Bacon. New York, fine Anni ’60. Per una bravata quattro ragazzini finiscono in riformatorio: inizia così un periodo infernale caratterizzato da abusi di ogni tipo e torture. Anni dopo, cercheranno vendetta. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Pomodori verdi fritti alla fermata del treno”, con M. Masterson e M.Parker. Una giovane ritrova fiducia in se stessa grazie ai racconti di una dolce vecchietta su due amiche che, 50 anni prima, lottarono per l’indipendenza e la libertà. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film d’animazione “Fantastic Mr. Fox”, di Wes Anderson. Le avventure di alcuni contadini affamati che, stanchi di dividere i loro polli con una furba volpe, cercano di liberarsi, in tutti i modi, del loro avversario e della sua famiglia.

Sky Uno – Per l’intrattenimento all’insegna della bellezza su Sky Uno alle ore 21,10 ha preso il via su Sky Uno la quattordicesima stagione di “America’s Next Top Model”, uno dei reality show statunitensi più famosi e seguiti al mondo che ha dato origine a molte versioni nazionali straniere, compresa quella italiana condotto da Natasha Stefanenko e trasmessa sempre su Sky Uno il mercoledì. Al timone dello show che incoronerà la futura top model americana come sempre, ancora lei, la bellissima supermodella, Tyra Banks, qui nelle vesti di conduttrice, giudice e produttrice.

Maria Luisa L. Fortuna