Tamarreide: conosciamo meglio i primi concorrenti

Lunedì su Italia 1 la prima puntata. In attesa della prima puntata in onda lunedì sera su Italia 1 con la conduzione di Fiammetta Cicogna è bene iniziare a conoscere meglio i concorrenti di Tamarreide per scoprire cosa possiamo aspettarci dal nuovo programma. Importante scoprirne pregi, difetti aspettative, sogni e ‘oggetti inseparabili’. La prima concorrente da presentare è Marika Baldini. Una delle quattro donne tammarre è una giovane donna in quanto ha solo 21 anni. Originaria di Roma e tifosa della squadra giallo-rossa,  si definisce single. Segni particolari? Molti tatuaggi e curve mozzafiato che le hanno fatto meritare l’appellativo di ‘Megan Fox italiana’ e che le hanno permesso di conquistare alcune copertine e alcune comparse in video come ad esempio per il programma ‘Sexy Camera all’Italina’. Vocalist e fotomodella ama andare in palestra, ballare sul cubo e comperare le cose che nessuno mai si sognerebbe di acquistare. Con idoli come Sabrina Ferilli e Giuliano e Guendalina del ‘Grande Fratello 11’ dice però di ispirarsi solo a se stessa. Armata di piastra per capelli cercherà di sfondare nel mondo della televisione.

Marco Macis. Il secondo protagonista che andremo a conoscere è un giovane ventiduenne torinese di nome Marco Macis. Il ragazzo è fidanzato e attualmente disoccupato come molti giovani coetanei. Ama le arti marziali e presta tutte le sue attenzioni e le sue cure per i suoi muscoli che vede crescere pian piano con enorme soddisfazione. In attesa dei soldi per un tatuaggio maori sul braccio svela la sua passione per collane, cinture, orecchini, magliette aderenti  e soprattutto per le sopracciglia con dei tagli che rendono lo sguardo cattivo. Vorrebbe diventare un lottatore famoso e per affrontare il lungo viaggio con gli altri tamarri ha deciso di portarsi dietro il portachiavi uguale a quello della fidanzata in modo da sentire meno la sua mancanza. Un vero tamarro dal cuore dolce!

Manuel Ribeca. L’ultimo protagonista di questo breve excursus è il ragazzo più vecchio del gruppo. Venticinque anni, single di Perugia, nella vita è un maestro di tennis e un cubista –spogliarellista durante la lunga notte. Ama lo sport e soprattutto le donne e si vanta di averne avute più di duecento. Lunatico, orgoglioso e farfallone darà filo da torcere a tutti i suoi compagni di viaggio. Tutte le donne e soprattutto le concorrenti single devono però stare in guardia perché il ragazzo ha ammesso di preferire diverse tipologie di ragazze a seconda del giorno o della notte. Dolci ed eleganti alla luce del sole, sexy e fuori dagli schemi sotto i neon della discoteca. Per affrontare il programma porterà, da vero amante dello sport, i pesi e la sua inseparabile racchetta da tennis.

Alessandra Solmi