Uomini e donne: i nuovi tronisti di Maria De Filippi, sorprese e attese

I nuovi tronisti già visti. A poche settimane dalla fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne già si parla di chi siederà sui troni della prossima stagione e le prospettive sono davvero varie. I più gettonati sono ovviamente i personaggi che si conoscono già: ex corteggiatori o corteggiatrici che si sono particolarmente fatti notare, ma anche gli ex gieffini che si ha ancora voglia di vedere all’opera in un reality come quello di Maria De Filippi…

Ex corteggiatori e corteggiatrici. In quanto ai corteggiatori che abbiamo visto lavorare di strategie amorose per conquistare le belle troniste, di sicuro un posto di rilievo occupa Francesco Monti che già lo si vede fiero sul trono ad ammirare le corteggiatrici che lo circondano. Francesco è stato rifiutato all’ultimo stadio da Teresanna che a lui ha preferito Antonio e che gli fa sapere, attraverso le pagine di Visto che gli augura il meglio… E chissà che tale “meglio” il bel pugliese non lo trovi proprio sul trono di Maria De Filippi, esattamente come Teresanna… Sul trono rosa invece si parla di nuovo di Bubi ma anche di Alessandra Coliandro, la corteggiatrice che si è fatta notare per la sua esplosiva veemenza ma che non è stata scelta da Gianfranco Apicerni.

I nuovi tronisti tra gli ex gieffini. Ma vediamo i potenziali candidati del Grande Fratello  11 che potrebbero essere i prossimi protagonisti di Uomini e Donne. Tra i maschietti c’è chi sospetta della presenza di Clivio (chi se lo ricorda?) che sul trono starebbe proprio bene, c’è chi invece pensa addirittura a Guendalina Tavassi (sebbene quest’ultima si dica fidanzata con Sean…), Ma la rosa dei probabili gieffini che potrebbero diventare tronisti è abbastanza vasta, nonostante le coppie formatesi dentro e fuori la Casa… In realtà il successo post Grande Fratello è soprattutto delle coppie… quindi una piccola rivincita in campo sentimentale potrebbe toccare a qualcuno che dal Grande Fratello non ha ottenuto nemmeno una storia con la quale far parlare un po’ di se…

Caterina Cariello