Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”

Anticipazioni di “Tempesta d’Amore”- Anticipazioni delle prossime puntate di “Tempesta d’Amore” dal 13 al 18 giugno 2011. Eva trova Robert a letto insieme a Lena. Mentre Ben inizia a sospettare che Barbara possa essere coinvolta nell’omicidio di Alain Briand. Katja ritiene che Meyser sia sulle sue tracce e che possa trovarsi nella baita di Werner. Michael intende acquistare da Werner, la vecchia fattoria di Jacob. Meyser riesce a ritrovare la macchina di Briand e sul suo sedile trova una lettera di addio, che sembra confutare e dimostrare come l’uomo si sia suicidato.

La Trama – Barbara insiste perché Gotz la aiuti ad incastrare Werner, la donna inoltre, si rende conto di dover modificare il suo piano e ne parla con il commissario Meyser, al quale però fa delle strane insinuazioni e sempre dal commissario, Werner e Robert apprendono che sarà difficile dimostrare, nella questione relativa alla paternità di Valentina, il coinvolgimento di Gotz. A questo punto Charlotte dà un consiglio a Werner: cioè di dimenticare tutta la faccenda e di concentrarsi piuttosto sull’acquisto delle quote. Per via della nascente relazione tra Lena e Robert, Eva sta molto male. Tanja aiuta Fabien ad interessarsi alla musica e Jacob vorrebbe cedere a Michael la sua fattoria, ma Rosalie non ne sembra per niente contenta.

La storia continua Gotz non vuole vendere le sue quote a Werner, anzi, gli dichiara guerra aperta: quest’ultimo poi e Charlotte decidono di vendere le loro azioni e di andarsene in Africa. Ben e Katja, si trovano alla baita e sono in procinto di partire per il Sudafrica. Così i due, con Simon e Maike, organizzano una festa di addio, ma nel corso della festa Katja ha un attacco di appendicite acuta che diventa subito peritonite. Ben allora chiama Michael. L’eliambulanza, per via del temporale, non può decollare e visto che Katja rischia la vita, Michael deve eseguire un intervento d’emergenza. Robert desidera rilevare le quote dei suoi genitori, ma Werner per il suo bene non vuole dargliele. L’intervento di emergenza eseguito da Michael va bene ma, una volta ricoverata in ospedale, la salute di Katja peggiora.

Maria Luisa L. Fortuna