Anticipazioni “Un Posto al sole”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

Anticipazioni ‘Un Posto al sole’. Anticipazioni a sorpresa per ‘Un posto al sole’ che lascerà tutti con il fiato sospeso ma anche con una sorpresa. Ecco cosa succederà nella fortunata soap partenopea in onda su RaiTre nella settimana che andrà da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2011. Nunzio viene chiamato dal nonno per la restituzione del motorino che gli era stato rubato: ma a quel punto, scoprirà un nuovo ed inedito aspetto di Vintariello e si troverà a dover fare una scelta non facile.

La Trama – Sarah ha una bella notizia, ma subito dopo si ritrova in serie difficoltà. Tra Guido e sua madre, c’è un duro confronto. Renato torna a casa e, ad aspettarlo, c’è una sorpresa davvero inattesa per lui: Giulia Poggi è tornata a Napoli! Sarah e Rossella prendono le distanze da Niko. Nunzio è disgustato dal nonno e si rassegna al suo destino. Michele ha paura che la sua inchiesta possa infastidire la camorra e Silvia, che ha percepito la sua difficoltà, gli chiede un sacrificio. Sarah è rimasta delusa da Niko e così accetta di partire insieme alla madre per l’estate: Niko, dal canto suo, scopre che Sarah è partita senza nemmeno salutarlo. In procinto di partire, Ilaria, tenta di spiegare a Filippo i suoi sentimenti per lui.

La storia continua – Su Adriana, Giulia vuole saperne di più. Silvia è sempre più tesa e preoccupata, ma Michele, nonostante abbia ricevuto delle minacce, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Andrea è in contrasto con Arianna. Dal canto suo Roberto ha fatto di tutto, ma capisce ormai che la situazione economica dei cantieri è irreversibile. Per quanto Arianna si opponga con tutte le sue forze, Andrea si ritrova delle foto compromettenti di Lola e pensa di sfruttare, in qualche modo, la situazione. Per ultimo Filippo sembra cadere in una trappola messa a punto da Francesca.

Maria Luisa L. Fortuna