Ingaggiata una controfigura nella scena di sesso per Robert Pattinson in ‘Breaking Dawn’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:26

Robert Pattinson, controfiguraIl 18 novembre 2011 arriva nelle sale cinematografiche il quarto capitolo della saga Twilight, ‘Breaking Dawn, part 1’.  Molte le indiscrezioni sul film: dalle prime immagini della scena di sesso al finale svelato. Nel film ritroviamo i personaggi principali che hanno caratterizzato gli altri capitoli: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

La scena di sesso – In questi giorni molto chiacchierata è la scena di sesso. Secondo il sito internet Hollywoodlife, infatti, per la realizzazione della scena piccante pare sia stata ingaggiata una controfigura, che prendesse la parte del bel vampiro Robert Pattinson. Il dubbio viene guardando, al minuto 1.18, del trailer originale del film l’aspetto fisico del giovane: la schiena sarebbe troppo muscolosa per poter appartenere a Pattinson. Anche le possenti braccia, con le quali il protagonista spezza la lettiera, apparirebbero un po’ troppo formose.

La smentita La casa di produzione Summit Entertainment ha smentito le voci, attraverso un portavoce, dichiarando che a girare la scena erotica sia stato Robert Pattinson in persona e di non aver assunto alcuna controfigura. La Summit ha spiegato che il giovane attore, nei mesi che precedevano l’inizio delle riprese incriminate, ha curato molto il suo corpo, dandogli una forma longilinea, ma possente, grazie all’impegno e alla tenacia di un personal trainer. L’attore non pare essere sconvolto dalla notizia e dichiara: “È stato folle, intenso. Edward può perdere Bella o morderla per darle l’immortalità”, poi aggiunge, “È stata una scena abbastanza traumatica per me da fare come attore, e francamente orribile dal lato emotivo. Edward ha cercato per così tanto di non trasformare Bella in vampiro e ora… è molto triste. Si sente come se l’avesse lasciata andare”. Forse la risposta a questi dubbi potrà darla solo Kristen Stewart, la quale è fidanzata anche nella realtà con il bel Pattinson.

Tiziana Di Cicco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!