Margherita Zanatta rivela: con Cocco intesa sessuale perfetta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:37

Andrea e Margherita, la coppia del gf 11. Di loro piace ancora parlare tanto e la loro storia è tenuta d’occhio sia da chi non ha mai creduto nel loro amore sia da chi invece con loro ha sognato ad occhi aperti sin dai primi approcci di Andrea con Margherita… Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello non ha vinto solo il montepremi, ha anche trovato l’amore nella Casa dopo aver saputo del tradimento della sua fidanzata proprio durante la partecipazione al reality… Una bella vincita e una bella rivincita dunque per Andrea Cocco.

Intesa sessuale pazzesca. Ma vediamo come se la cava la coppia insieme ormai da due mesi fuori dalla Casa non hanno avuto modo di approfondire l’argomento intimità… In una delle ultime interviste Margherita ha dichiarato: “Non avendo avuto modo di vivere una vera intimità quando eravamo ancora al Grande Fratello, ho scoperto un’intesa sessuale pazzesca che francamente non mi aspettavo proprio…” La franchezza di Margherita è assecondata dalla sua esuberanza che le fa dire le cose così come le pensa, magari mettendo anche un po’ in difficoltà il suo Cocco che è più riservato… Margherita, nella stessa intervista, ci confida che “da quel lato lì” aveva un po’ sottovalutato Andrea “forse perché lo vedevo così compassato, sempre contenuto. Insomma, non mi sembrava uno passionale. E invece…” Le rivelazioni di Margherita sulla vita sessuale con Andrea sono più che chiare: tra i due c’è un’intesa perfetta suggellata dalla passione e dalla sensualità.

Insieme sono felici. E a dire che Margherita ha sempre ritenuto più intriganti gli uomini che la lasciavano in disparte, senza calcolarla granchè, quelli insomma esattamente all’opposto di Andrea che di attenzioni la ricopre completamente e in ogni istante! Si dicono felici insieme Andrea e Margherita e hanno anche tanti progetti compreso quello di metter su famiglia… E i loro fan ne sono contenti, un po’ meno chi sui due non ci ha scommesso!

Caterina Cariello