Pippa Middleton: il sogno recondito degli inglesi è single

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:31

PIPPA MIDDLETON SINGLE – La bella sorella di Kate, neomoglie del principe William, fa parlare di sé dal momento in cui qualcuno si accorse, durante le nozze reali, che la signorina non era affatto da buttar via. Sia lei sia la sobria e posata Kate posseggono una bellezza pulita ed un fascino decisamente signorile. Dopo il matrimonio più atteso dell’anno sembra addirittura che le luci della ribalta si siano un po’ affievolite per Kate a favore di Pippa, il cui sorriso da brava ragazza e le cui forme ben proporzionate hanno conquistato anche i maschietti nostrani. Secondo il Sunday Time, Pippa non sarebbe solo una ragazza carina il cui “lato B” ha ricevuto gli apprezzamenti di inglesi e non: a quanto pare la bella signorina Middleton è single. Ma come? Non era fidanzata con Alex Loudon? Probabilmente è tutto finito.

AVVICINAMENTI SOSPETTI COL PRINCIPE HARRY? – Sebbene sia difficile, per i più empatici, non provare nemmeno un minimo di dispiacere nel pensare alla bella Pippa rimasta priva del proprio fidanzato, sono anche molti coloro che la vorrebbero vedere mentre si crogiola all’interno della saggezza popolare del proverbio che vuole che dopo ogni porta si apra un portone. Tutto finito con Alex Loudon? Che importa dal momento che il simpatico principe Harry è disposto ad accompagnarti durante tranquilli e gioviali momenti all’interno di pub intimi e accoglienti? A quanto pare la giovane sarebbe stata vista in compagnia del principino all’interno di un pub. I due facevano semplicemente colazione insieme, ma se “da cosa nascesse cosa” non dispiacerebbe proprio a nessuno.

PIPPA: LA PIU’ DESIDERATA DEL REGNO UNITO – Sembra proprio che la sorella di Kate Middleton sia anche una delle single più desiderate del Regno Unito: che le nozze reali abbiano risvegliato in tutti il sogno di un matrimonio come si deve , magari, con una sposa che sia carina e sorridente?

M.C.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!