Programmi tv Sky stasera 12 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, il film d’animazione “Shrek terzo” di Chris Miller. Alla morte di Re Harold, Shrek viene designato erede al trono. Ma lui non si sente all’altezza così, assieme a Ciuchino e al Gatto con gli stivali, parte alla ricerca del principe ereditario, il cugino di Fiona. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “Matrimonio e altri disastri” di Nina Di Majo, con Margherita Buy. Nanà ha 40 anni, una libreria e, dopo diverse delusioni d’amore, ha deciso di chiudere con gli uomini. Alle nozze della sorella, però, dovrà rivedere le proprie convinzioni. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Fantozzi 2000 – La clonazione” di D. Saverni, con Paolo Villaggio. Il ragioniere Fantozzi viene clonato e riportato in vita per volere del megadirettore galattico: il suo servilismo deve essere d’esempio ai dipendenti più giovani e ribelli. SuCinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film d’azione “Il mostro degli abissi” con Serah D’Laine, William Forsyte. Durante una missione in Antartide, un equipaggio s’imbatte in qualcosa di mai visto prima. Una creatura misteriosa e mostruosa, che si credeva estinta. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “Tutto su mia madre” di Pedro Almodòvar con Penélope Cruz. Dopo la morte in un incidente del figlio diciasettenne, un’infermiera si mette alla ricerca del padre del ragazzo. Scoprirà, così, una realtà dolorosa ma piena d’umanità. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “La rivincita delle donne”, di Robert Luketic con Reese Witherspoon. Un ragazzo ricco , rampollo di una facoltosa famiglia s’iscrive ad Harvard e lascia la fidanzata bionda e decisamente svampita, perché non la considera all’altezza. Lei non si arrende e s’iscrive alla stessa università.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera domenica 12 giugno, alle 21.10 andrà in onda lo show “Famiglia Extralarge”: concepito per far luce nel faticoso viaggio compiuto da 13 famiglie obese “extralarge” americane appunto, una per puntata, volto a cambiare il loro stile di vita e riacquistare di sicuro la salute e, con ogni probabilità, anche la felicità. Un modo per analizzare e studiare le cause correggendone gli errori sin dall’inizio.

Maria Luisa L. Fortuna