Programmi tv stasera, 12 giugno

 

Programmi tv stasera – Questa sera su Rai1, dalle 21,20, due nuovi episodi, ‘L’amore che non muore’ e ‘Solo come un cane’ della fiction ‘Ho sposato uno sbirro 2’, mentre alle 23,15 l’informazione di ‘Speciale Tg1’. Su Rai2 serata telefilm con ‘N.C.I.S. Los Angeles’ e ‘Numb3rs’. Alle 23,25 ‘La domenica sportiva’, con gli aggiornamenti sulle vicende del calcioscommesse e il podio di Formula1.

Su Rai3, dalle 21,00, ‘Report’ chiude la sua serie primaverile con due esclusive: in un’intervista Fabio De Santis, l’alto funzionario dello Stato braccio destro di Angelo Balducci, racconta per la prima volta come funzionava il sistema, tracciando la mappa delle responsabilità politiche e gestionali degli appalti che sono finiti nelle mani della cricca.

Verrà poi trasmesso un documento inedito sulla guerra in Libia. Alle 23,35, il nuovo programma di divulgazione scientifica e sull’innovazione ‘Cosmo siamo tutti una rete’ con Luca Di Biase. Su Rete4 due film ‘Rischio a due’ e ‘Paradise road’.

Su Canale5, dalle 21,10, ‘Lo Show dei Record’, il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. I protagonisti dello show sono uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record.Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense, prove che sfideranno i limiti umani per superare l’insuperabile ed entrare a pieno titolo nel Guinness World Record 2011. Su Italia1, ‘Dr. House – Medical investigation’, con l’episodio Indagine’ e a seguire ‘Royal Pains’. Su La7, dalle 21.10, ricomincia il viaggio di ‘Missione Natura’. Dieci nuovi appuntamenti con il biologo Vincenzo Venuto per raccontare le meraviglie del mondo naturale. Una sesta edizione ancora più avventurosa, sotto il segno dell’esplorazione a tratti più estrema, alla ricerca di incontri straordinari con i protagonisti del mondo animale e vegetale, nei più sperduti e selvaggi angoli del pianeta. Ad affiancare il conduttore-biologo, ci sarà quest’anno un compagno di viaggio d’eccezione, indiscusso maestro dei programmi naturalistici: Sir David Attenborough.

Tiziana Di Cicco