Robert Pattinson – Nessuna controfigura per le scene di sesso girate durante le riprese del nuovo “Breaking Dawn”, ultimo capitolo della saga di Twilight. Quello che si vede a letto con Bella nelle foto rubacchiate dal web è proprio Robert Pattinson. Smentite nettamente dall’interessato le voci, a questo punto false, che volevano l’utilizzo di un altro attore nell’interpretazione dell’attesa scena di sesso che tanto fa già discutere.
Schiena galeotta – Una schiena eccessivamente scolpita e definita ha fatto dubitare molti sulla reale identità dell’attore che stava interpretando il ruolo di Edward sotto le lenzuola. Secondo la Summit Entertainment, infatti, l’attore si sarebbe molto allenato in vista delle riprese per questa pellicola, per cui i muscoli che si notano durante la scena di sesso sono attribuibili all’attore stesso. Ma c’è dell’altro: Robert Pattinson ha dichiarato di avere sofferto di un pò di ansia da prestazione durante la scena di sesso. Per ovviare a questo problema si è recato in palestra tutte le settimane.
Toronto – “Immaginatevi che effetto mi ha fatto sapere che la gente moriva dalla voglia di vedermi fare sesso. Io che sono così timido e riservato!”, ha proseguito poi il protagonista di Breaking Dawn. Lo stesso Pattinson ha poi anche precisato che il prossimo episodio è il suo preferito dell’intera serie, forse anche perchè sposerà la sua “bella” partner. In attesa del 18 novembre prossimo, data di uscita del film, Pattinson è stato nel frattempo avvistato a Toronto senza la sua metà, il che ha dato sfogo alle voci del gossip più sfrenato che hanno visto in questo fatto una crepa nel loro rapporto. Alcuni testimoni dicono che Pattinson si sia molto divertito in compagnia dei colleghi con cui sta registrando “Cosmopolis”, la nuova pellicola fantascientifica diretta da David Cronenberg.