Eva Longoria a fianco dei non – udenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:21

Eva Longoria a fianco dei non – udenti. Eva Longoria ed Eduardo Cruz vivono il loro idillio d’amore e solidarietà. La celebre attrice messicana Eva Longoria, volto di Gabriella Solis nella serie statunitense “Desperates Housewives”, sembra aver ritrovato la serenità dopo il divorzio dal campione dell’NBA Tony Parker: celebrato a Parigi, il 7 luglio del 2007, con una grande e sontuosa cerimonia in una delle chiese più conosciute di Parigi: il Saint-Germain-l’Auxerrois che le è costata, secondo delle indiscrezioni, circa un milione di dollari, ovviamente con il rinfresco al Vaux-le Vicomte, a fianco di Eduardo Cruz.

Eduardo Cruz – Eduardo, che fa il compositore è il fratellino delle più celebri attrici ispaniche Penelope e Monica Cruz ed è riuscito a far tornare il sorriso a Eva, che era piombata in una lieve depressione dopo il doloroso divorzio da Tony Parker. Ma per tornare alla stretta attualità li hanno visti camminare mano nella mano, all’aeroporto internazionale di Los Angeles, qualche giorno fa e precisamente mercoledì scorso 8 giugno.

L’istrionica Eva – A fianco del suo giovane fidanzato la 36enne istrionica Eva, la capricciosa e sofisticata signora Solis di “Desperate Housewives” che come si è detto sopra è riuscita a trovare una serenità a fianco d i Eduardo, ha di recente rivelato un aspetto poco conosciuto di lei : cioè che è sempre stata molto attiva e sensibile al difficile mondo dei portatori di handicap ed ha imparato il “Linguaggio dei Segni”, in modo tale da poter comunicare con facilità con i suoi fans! . Eva ha affermato che: “Io ho numerosi fans non udenti che hanno comprato il mio libro di cucina ed io sono stata in grado di comunicare con loro sulle varie ricette di cucina che ci accomunano”. Questa dichiarazione è stata rilasciata dopo aver preso parte alla nona edizione annuale del GLAD Benefit Extravaganz.

Maria Luisa L. Fortuna

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!