Pippa Middleton e il principe Harry: la favola attesa

Pippa single. Pippa Middleton è single e ultimamente è la notizia intorno alla quale girano vorticosamente tutti i gossip relativi alla bella sorella reale. Diventata famosa dal giorno del fatidico sì della sorella Kate con il principe William, da Pippa Middleton non si sono più staccati gli obiettivi che inizialmente avevano puntato dritti al suo lato B per poi interessarsi anche ad altro. Pippa è ormai un fenomeno mediatico che attira, stuzzica, incuriosisce e forse innervosisce chi in lei non trova granchè. Ma Philippa è ormai al centro dell’attenzione e intorno a lei si continuano a costruire gossip e leggende…

Pippa e Harry. Tutti ricordano che nel giorno del matrimonio reale Pippa ha trascorso molto tempo al fianco del principe Harry e in molti hanno iniziato a fantasticare intorno alla favola che potrebbe averli come protagonisti. Pippa ed Harry, un fidanzamento che farebbe scalpore!

Pippa ed Harry insieme in un locale. Secondo un quotidiano tedesco Pippa ed Harry hanno trascorso insieme un rilassante pomeriggio, da soli in un locale, a chiacchierare e a scambiarsi confidenze. Non sarebbe granchè se la notizia non fosse affiancata da quelle che ultimamente girano sullo stato civile dei due… Philippa Middleton dopo la rottura con il fidanzato Alex Loudon è diventata più che mai single ed Harry è arivato ormai al capolinea con la sua storia con Chelsy Davy… Gran belle notizie per chi continua a fantasticare sul bis di un royal wedding tra i due fratelli minori… I due principi che sposano le due sorelle Middleton…: il sogno di molti inglesi!

Se non altro per Pippa ci sarà un salto di qualità per il suo improvviso, inconsapevole e inaspettato successo avuto inizio dal suo fondoschiena fasciato in un abito bianco che tolse la scena alla sposa… Nel frattempo tutto ciò che parla di lei è succulento materiale di gossip!

Caterina Cariello