Programmi tv Sky stasera 13 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, in prima visione tv il film d’animazione “Shrek e vissero felici e contenti” di Mike Mitchell. Ormai Shrek è un perfetto uomo di casa, ma inizia a sentire nostalgia dei tempi in cui era un vero orco. Così, stringe un patto con uno gnomo e si ritrova in un’altra realtà. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film drammatico “Presagio Finale” di Mark Ferguson, con Guy Pearce. Un uomo, rimasto a piedi in aperta campagna, incontra un indovino e scopre di avere i giorni contati. Tra visioni ed ossessioni, farà il possibile per cambiare il proprio destino. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Baby on board” di Brian Herzlinger, con Heather Graham. Un’ambiziosa coppia in carriera: Angela e Curtis, pensano solamente al proprio lavoro e a divertirsi. Ma un’inaspettata gravidanza metterà in discussione tutte le loro certezze. Su Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film d’azione “Cyborg” di Albert Puyn con Jean-Claude Van Damme. In un’America del futuro, un uomo incontra un esperto di arti marziali e deve proteggere un cyborg che cerca di fornire informazioni preziose per la sopravvivenza degli umani. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film drammatico “A Single man” di Ton Ford Pedro, con Colin Firth e Julianne Moore. 1962, George un professore universitario inglese fatica a trovare un senso alla propria vita dopo la morte del compagno. L’uomo medita il suicidio ma un’amica e uno studente cercano di aiutarlo. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “L’asso del go-kart”, di Stuart Gillard, con Will Rothhaar. Dopo la morte della madre, il giovane Watts viene affidato al padre, che non vede da anni. I due recuperano il loro rapporto grazie alla comune passione per il go-kart.

Sky Uno – Su Sky Uno, questa sera 13 giugno, alle 21.10 si raddoppia l’appuntamento(il primo è alle 19.20) con Hell’s Kitchen, in prima tv: durante il quale prendono forma le aspettative di Gordon Ramsey con il suo motto “È tempo di mettersi al lavoro…cucinatemi il vostro piatto!”, verso i nuovi aspiranti chef, che sono sempre altissime!

Maria Luisa L. Fortuna