Tamarreide: conosciamo meglio gli altri tamarri

Questa sera su Italia 1. In attesa della prima puntata di ‘Tamarreide’ in onda questa sera su Italia 1 con la conduzione di Fiammette Cicogna, continuiamo il nostro viaggio per conoscere meglio i concorrenti, ovvero i giovani ‘tamarri’ che vedremo finalmente alle prese con prove impensabili.

Due donne. A unirsi al gruppo vi è Cristiana Mirò. Diciannove anni, milanese, si professa single. Nella vita fa la cubista e la ragazza immagine in discoteca per potersi mantenere agli studi. Ama ballare, andare in palestra e soprattutto mettere in mostra le sue curve mozzafiato. Nel suo look non può mai mancare una scarpa con il tacco alto e il trucco appariscente. Molto permalosa ma anche sofisticata e sensuale aggiungerà qualcosa al gruppo. Il suo aspetto esteriore non la fa etichettare come ‘tamarra’ sin da subito, ma quando apre bocca le persone si ricredono alla svelta. Aspira alla celebrità per riscattare una infanzia difficile e sogna i suoi idoli come ad esempio Marylin Manson e la super top Kate Moss. Per l’avventura di ‘Tamarreide’ ha deciso di non lasciare a casa il ciondolo portafortuna e uno ‘strano’ pellicciotto da mettere sul cuscino. Altra componente femminile è Melissa Ceroni. Ventitrè anni, faentina, single. Per mantenersi in vitata la barista. Ama cucinare e la lotta greco romana. Con lei gli altri concorrenti non moriranno mai di fame. Alterna tacchi altissimi a scarpe basse per le giornate di lavoro. Sognando Cesare Cremonini e volendo avere, in futuro, una bella famiglia felice cercherà di affrontare questa avventura con il suo spirito schietto e sincero. A remarle contro potrà essere solamente l’eterno conflitto che ha con il suo aspetto fisico.

Due uomini. Altri concorrenti uomini per la gioia delle telespettatrici sono: Antonio Dugo, venti anni, di Avola. Nella vita fa l’agricoltore, ma aspira a diventare un bravissimo e famosissimo pugile. Ama andare in palestra, la thai box e andare a ballare in discoteca. È un po’ timido e dopo che la sua ragazza lo ha mollato ha deciso di non volere altre storie serie. Con le immagini delle sue preferite: Federica Panicucci e Melita Toniolo tenterà di fare strage di cuori. Per il programma ha portato con se la sua camicia da ballo. Ultimo concorrente di questa breve carrellata è Claudio Pallitto. Ragazzo ventiquattrenne di Roma, è l’unico fidanzato di questo piccolo gruppo. Per mantenersi fa il postino ma ama anche cucinare, andar in palestra e giocare a calcetto e una volta finito il lavoro corre da una parte all’altra per coltivare tutte queste passioni. Armato di corno porta fortuna aggiungerà al gruppo un pizzico di follia.

Alessandra Solmi