Vasco Rossi: annullato il concerto a Messina, ma ci saranno quattro date in più

AGGIUNTE QUATTRO DATE – Fresco del successo riscosso all’ Heineken Jammin’Festival, evento un po’ fiacco quest’anno se si esclude il sold out del nostro protagonista, Vasco Rossi ha deciso di incrementare il proprio tour con ben quattro date. È facile immaginare quanto vadano a ruba i biglietti per i concerti del Blasco: a quanto pare ora saranno un po’ di più gli italiani che potranno permettersi, durante la prossima estate, una serata in compagnia di uno dei cantanti più amati del Bel Paese.  I quattro concerti che Vasco Rossi ha aggiunto ai suoi impegni professionali più prossimi, sono: quello del ventisette agosto a Torino, quello del due settembre a Udine, quello del sei settembre a Bologna e quello dell’undici settembre ad Avellino.

CANCELLATA LA DATA DI MESSINA – I siciliani che non avevano voglia di allontanarsi troppo da casa per ascoltare il concerto del Blasco dovranno, invece, migrare verso la data più vicina alla propria dimora. Il concerto previsto per il ventisei Giugno a Messina è stato, purtroppo, annullato.

LE DATE DEL TOUR – Il “Live Kom.011”, questo è il nome del tour che segue la pubblicazione dell’album “Vivere o Niente”, è pensato per essere scenografico e per sfruttare al massimo la tecnologia che si ha a disposizione. Quali sono le prossime date che tutti i fan del Blasco dovrebbero annotarsi? Il sedici, diciassette, ventuno e ventidue giugno, Vasco Rossi si esibirà allo Stadio San Siro di Milano. Il primo luglio ed il due luglio sarà la capitale a godersi l’autore di “Alba Chiara”, che suonerà presso lo Stadio Olimpico. Le date di agosto e di settembre sono esattamente quelle che sono state aggiunte da poco. Purtroppo i fan di Vasco Rossi del sud Italia rimarranno quasi a bocca asciutta: il concerto che si terrà ad Avellino è l’unico che avrà luogo sotto la città di Roma.

M.C.