A “Pomeriggio Cinque”: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo

A “Pomeriggio Cinque”: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Ieri, la coppia nata a ‘Uomini e Donne’, ha trascorso il pomeriggio a “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso ed è stata l’ospite d’onore della puntata. La sensuale Giulia davanti alle telecamere è stata molto disinvolta, perfettamente a suo agio nel salotto televisivo; non si può dire, però, lo stesso per Alessio che non è un personaggio del mondo televisivo e, intimorito dalle telecamere, ha lasciato campo libero alla sua compagna.

Giulia e i suoi – Però la prima ad entrare è stata l’ex tronista: è stata lei, in realtà, l’ospite d’onore, a cui sono state riservate numerose ed imprevedibili sorprese. Prima è stata fatta entrare Silvia sua sorella gemella, alla quale peraltro Giulia è legatissima. Infatti le due gemelle, si sono raccontate e hanno parlato del loro splendido rapporto, confessandosi; poi è arrivata la migliore amica di Giulia e soltanto dopo aver visto il video della scelta Alessio ha raggiunto, in studio, la sua compagna.

Gli ultimi avvenimenti e la nuova relazione – Giulia ha raccontato gli ultimi importanti avvenimenti della sua vita e ha parlato, poi, di questa nuova relazione. L’ex tronista, ha dichiarato che Alessio è l’uomo della sua vita, dichiarando: “Appena l’ho visto, ho pensato subito che fosse quello giusto, presto andremo a convivere, la casa c’è già”. Per la bella Giulia si è trattato di un vero colpo di fulmine: e questo amore potrebbe essere coronato, anche, da un figlio da Alessio. La puntata di “Pomeriggio Cinque” è proseguita con i racconti di Giulia e poi c’è stata un’ultima sorpresa, un videomessaggio di Claudia, la sorella maggiore, che ha dichiarato di essere davvero contenta per la sua sorellina, anche se ha sottolineato ancora qualche perplessità sul loro rapporto ma, come si suol dire, se son rose, fioriranno!

Maria Luisa L. Fortuna