Aggiornamenti su Vasco Rossi: tutte le date del Vasco Live Kom.011

Aggiunti quattro concerti – A quanto pare il Blasco ha deciso di ascoltare le richieste di tutti quei fan che si sono trovati di fronte a dei biglietti terminati e che morivano, però, dalla voglia di vedere dal vivo il proprio beniamino. Reduce dal successo dell’ Heineken Jammin’ Festival, l’unico sold out dell’evento, Vasco Rossi ha incrementato il proprio tour con ben quattro date: sono molti coloro che hanno gioito quando sono venuti a conoscenza di tale notizia.

Messina? Probabilmente annullato il concerto – Sebbene al Live Kom.011 siano state aggiunte ben quattro date, il concreto di Messina è stato, per ora, annullato. La colpa non è del cantante, bensì di un imprevisto che ha costretto Vasco Rossi a rinunciare alla sua data siciliana. Il concerto che avrebbe dovuto tenersi il prossimo ventisei giugno è stato, momentaneamente, cancellato a causa del crollo di una parte del muro perimetrale, che ha reso inagibile lo stadio all’interno del quale avrebbe dovuto esibirsi il Blasco. Gli “addetti ai lavori” non stanno, ovviamente, con le mani in mano: Live Nation sta tentando di trovare un modo per recuperare l’evento. Eventuali aggiornamenti saranno resi pubblici il prima possibile: si spera che i fan messinesi di Vasco Rossi non debbano digerire questa delusione oppure acquistare i biglietti per Avellino ed arrivare fino lì per assistere al concerto del celebre cantante.

Tutte le date del Live Kom.011 – Dopo la data di Ancona e quella veneziana dell’ Heineken Jammin’Festival, Vasco Rossi intratterrà per ben quattro volte il pubblico milanese: il sedici, diciassette, ventuno e ventidue giugno, il Blasco sarà allo Stadio San Siro. Il primo ed il due luglio lo spettacolo arriverà allo Stadio Olimpico di Roma. Il ventisette agosto sarà lo Stadio Olimpico di Torino ad ospitare la prima e unica data piemontese del Live Kom.011. Lo Stadio Friuli di Udine accoglierà il Blasco il due settembre, mentre il sei sarà la volta di Bologna. L’undici settembre il tour si concluderà con la data di Avellino.

M.C.