Calciomercato Catania: tre argentini nel mirino, Lodi ad un passo dal riscatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Calciomercato Catania – Il dg del Catania Pietro Lo Monaco aveva promesso di puntare su giocatori italiani. Da quello che trapela nei meandri del calciomercato non sembra proprio così: come tradizione negli ultimi anni, infatti, l’uomo mercato degli etnei punta forte sul mercato argentino e sonda il terreno per diversi giocatori che potrebbero fare comodo al neotecnico Montella.
Oltre alle trattative in Sudamerica, importante passo in avanti verso il riscatto del regista Lodi: i 6 mesi trascorsi in rossoazzurro hanno, evidentemente, convinto la dirigenza a riscattare la metà del cartellino ancora di proprietà dell’Empoli.

Supermarket Argentina – I nomi che circolano sono tanti. Chi appare vicino ad un passaggio al Catania è Alejandro Martinuccio, punta del Peñarol. Il 23enne, munito di passaporto comunitario, sembra ad un passo dal vestire la casacca rossoazzurra: due i milioni che Pulvirenti sborserà per garantirsi le prestazioni del forte attaccante.
Altri obiettivi su cui si punta ai piedi dell’Etna sono Sebastian Rodriguez, 19enne del Danubio, argentino e segnalato al Catania da Alvaro Recoba, e Pablo Nicolas Mouche, punta 23enne con passaporto italiano in forza al Boca Juniors.

Lodi, riscatto e cessione? – Francesco Lodi potrebbe essere riscattato a breve dal Catania. Ma per restare in Sicilia? La prospettiva non è così certa: la Fiorentina ha messo gli occhi sul giocatore e arriverebbe a presentare un’offerta superiore ai 5 milioni. Soldi che farebbero comodo al Catania.

Edoardo Cozza

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!