Centovetrine anticipazioni – Tra il 20 e il 24 giugno a Centovetrine ne succederanno come sempre di tutti i colori e anche questa volta le aspettative non verranno affatto tradite. Ma partiamo dal principio, ovvero dal momento in cui Viola, con il supporto di Jacopo, progetta la fuga, che però viene scoperta dall’entrata in scena di Damiano. Carole si cimenta nella ricerca di ulteriori garanzie riguardo un contratto propostole da Donatella, la quale esorta Livia a portare avanti e concretizzare il loro piano contro Adriano.
Da un altro fronte la polizia riesce a trovare un testimone del delitto di Alfonso e intanto, Damiano, a seguito di un acceso confronto con Viola, decide di accusarla del suo sequestro. Contemporaneamente Livia raggiunge Adriano e cerca di sedurlo, mentre per quanto riguarda la collera di Donatella sembra cedere quando si rende conto del fatto che Adriano non prova rancore nei suoi confronti per essere stato abbandonato. Quest’ultimo riesce a resistere alla seduzione di Livia, anche se non capisce d’aver sostenuto una conversazione registrata. Passando a Jacopo, si scaglia contro Adriano a causa dell’abbandono di Livia.
Mentre Damiano svela a Viola d’averla scagionata solo per farla restare fuori dalla sua vita e da quella di Serena, Viviana si illude di poter riconquistare Ivan, ma Cecilia torna a Torino ed ammette l’amore nei suoi confronti. A seguito della reazione violenta di Niccolò, Sebastian intuisce che il vero colpevole sia proprio suo nipote, che ormai viene spalleggiato solo da sua madre. Livia e Donatella appaiono a un passo dal riuscire a dividere Adriano e Carol, mentre Sebastian svela a Laura che non hanno più nulla di cui preoccuparsi riguardo a Niccolò, l’unica cosa che deve importargli sono i loro reciproci obiettivi.
Alice Sommacal