E’ quasi certo: Guendalina Tavassi dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne

Dopo il GF, “Uomini e Donne” – Sembra che si tratti di una notizia quasi certa: la regina del gossip nostrano, nonché ex concorrente del Grande Fratello 11, siederà su uno dei troni più ambiti d’Italia. No, non si prospetta un improvviso ritorno della monarchia: la giovane Guendalina Tavassi potrebbe semplicemente essere una delle prossime troniste di “Uomini e Donne”, il date show più seguito del Bel Paese. Anche Tgcom ha deciso di spendere qualche parola a proposito, sottolineando il fatto che si tratta di un evento più che plausibile, poiché anche il blog della trasmissione di Maria De Filippi sembra aver parlato di esso.

Ne ha davvero bisogno? – Alla luce delle relazioni all’interno delle quali si credeva fosse impegnata, sono in molti a pensare che ex concorrente del Grande Fratello dovrebbe abdicare, perciò cedere il trono, a chi abbia realmente voglia di trovare il vero amore grazie al programma di Maria De Filippi. Altri ancora credono che sarebbe opportuno provare ad incontrare l’anima gemella in luoghi che siano diversi dai talk show o dai programmi televisivi pensati per chi è single, soprattutto se Madre Natura ha deciso di essere generosa con noi conferendoci delle belle curve ed un viso grazioso. Sembrava proprio che Guendalina Tavassi avesse le mani in pasta altrove: l’ex fidanzato Remo ed il calciatore Daniele De Rossi sono solo due dei flirt che le sarebbero stati attribuiti.

Solo per la fama – Sebbene sia lecito pensare che la giovane abbia semplicemente voglia di tentare il tutto e per tutto al fine di trovare un compagno di vita che corrisponda alle sue esigenze e a quelle della sua bambina, in certi casi viene più che spontaneo pensare che Guendalina sia molto più intenzionata a rimanere sulla cresta dell’onda piuttosto che a trovare l’anima gemella. Sia che abbia voglia di incrementare la propria fama, sia che il suo intento sia davvero quello di incontrare il vero amore, rimane il fatto che potremmo ritrovarci l’ex concorrente del Grande Fratello in televisione all’ora di pranzo.

M.C.