Pippa Middleton: chi sono i suoi spasimanti?

Single oppure no? – Si è parlato a lungo del fatto che la giovane Pippa Middleton, uno dei sogni nel cassetto degli uomini inglesi, potrebbe essere di nuovo single, poiché reduce dalla fine della propria relazione con Alex Loudon. Il fatto che la giovane non abbia un fidanzato ufficiale sembra essere quasi certo; la domanda che ci si pone riguarda, piuttosto, l’eventuale presenza di un “giovanotto speciale” nel cuore o nella vita di Pippa.

Pippa e Harry – Di recente la bella sorella di Kate Middleton sarebbe stata vista mentre faceva colazione con Harry, il più simpatico dei due principi d’Inghilterra. Il fatto che fra i due ci sia un bel rapporto non sorprende nessuno: i loro fratelli sono sposati, è giusto che anche loro tentino, almeno, la via dell’amicizia formale. La questione è che i giovani sembravano essere un po’ più affiatati di due semplici amici o conoscenti: che si sia trattato di una semplice impressione oppure no, Harry Windsor è stato annoverato fra i tre “spasimanti” di Pippa. Non è possibile sapere, per ora, se il divertente e spericolato Harry “ci stia provando” con la cognata di suo fratello o se gradisca semplicemente la sua compagnia, fatto sta che i due sarebbero proprio una bella coppia.

Gli spasimanti di Pippa – Ammesso e non concesso che fra Harry e Pippa ci sia del tenero, il giovane Windsor sembrerebbe avere almeno due rivali in amore. Di chi si tratta? Il primo è l’ex fidanzato della sorella di Kate: Alex Loudon. Sebbene non ci sia nulla di certo, è buona norma guardare con almeno un pizzico di diffidenza agli ex ragazzi della donna che avremmo voglia di conquistare. Il terzo spasimante della giovane sarebbe il duca di Northumpton George Percy. Tutti e tre sarebbero dei “buoni partiti”; a questo punto bisogna attendere che Pippa capisca quale sia la sua strada: che alla fine in principe azzurro non si riveli essere un quarto pretendente?

M.C.