Home Televisione

Prima serata La7, Crossing Jordan

CONDIVIDI

Il medico legale con il pallino dell’investigazione- Appuntamento stasera alle 21.10 con Crossing Jordan il telefilm americano che racconta le avventure di una giovane e coraggiosa patologa che risolve con bravura ed intuito i più difficili e complicati casi di omicidio. Le puntante in onda stasera appartengono alla prima serie del telefilm, trasmessa  dal 2001 al 2002 dalla catena americana NBC e nel l 2002 prima da FoxLife e poi in chiaro su  La7, Delitto e Castigo e Con Onore.

Nella prima puntata in onda stasera, Jordan indagando sulla misteriosa morte di una casalinga con tendenze sessuali masochiste, scopre l’esistenza di una misteriosa società che gestisce un sito capace di soddisfare ogni fantasia. Nel secondo episodio, “Con Onore”, un ufficiale, fuggito dall’Afghanistan, viene trovato morto a Boston. Jordan, aiutata dal detective della U.S. Navy, inizia le indagini, mentre Garret è alle prese con un complicato caso di omicidio.

Il titolo del telefilm “Crossing Jordan”  allude alla Bibbia e al passaggio del fiume Giordano. Ma fa riferimento anche al cognome della protagonista che nel suo ruolo di patologa (il nome scientifico è medical examiner) e di e di investigatrice dilettante simbolicamente aiuta le anime delle persone morte in maniera violenta a trovare la pace.

A.P.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram