Programmi tv Sky stasera 14 giugno

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10 andrà in onda, in prima visione tv il film drammatico “Blindness – Cecità” con Julianne Moore, Mark Ruffalo. Una cittadina è colpita da una improvvisa e strana ‘epidemia’ di cecità. Solo la moglie di un medico sembra esserne immune e decide di saperne di saperne di più. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film dell’orrore “Paranormal Activity” di Orel Pel, con Katie Featherston. Trasferitisi in una nuova casa, Katie e Micah avvertono la presenza di un’entità: decidono perciò di filmare con una telecamera quello che avviene mentre dormono. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “Acqua e sapone” di Carlo Vedone, con Carlo Verdone e Natasha Hovey. Un imbranato bidello, per un malinteso viene scambiato per un colto prelato. Finisce così a fare l’istututore di una giovane modella, che scopre l’inganno e… Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda il film di guerra “Il nemico alle porte” di J.J. Annaud con Joseph Fiennes. Stalingrado ’42, la città sta per cedere all’assedio dei nazisti. Ma un cecchino dell’esercito sovietico riesce ad eliminare i gerarchi tedeschi dando nuova speranza ai compagni. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film tv biografico “Grey Gardens” di Michael Sucsy, con Drew Barrymore e Jessica Lange. La storia della zia e della cugina di Jacqueline Bouvier Kennedy Onassis. Le due donne rinunciarono al lusso dell’alta società per isolarsi a Long Island e vivere in povertà. Su Sky Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Una bionda in carriera”, di Charles Herman–Wurmfeld, con Reese Witherspoon. Elle entra nello staff di una donna candidata al Congresso. Però il suo unico scopo è quello di far approvare una legge che impedisca gli esperimenti sugli animali.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il varietà “Appuntamento al buio”. L’amore e’ veramente cieco? E quello a prima (e unica) vista, esiste davvero? A queste domande cerca di rispondere “Appuntamento al buio”, il dating show in arrivo su Sky Uno sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”. In che consiste? Tre uomini e tre donne dovranno scegliere, il proprio partner ideale senza poterlo vedere, affidandosi al proprio istinto e alla possibilità di “conquistare” e di essere conquistati – attraverso gli altri quattro sensi. Ogni episodio inizia con l’arrivo dei 6 concorrenti in una lussuosa villa, nella quale vivranno separati, osservati dalle telecamere.

Maria Luisa L. Fortuna